Andreatini: "Samb, non mi aspettavo il cambio in panchina"
Massimo Andreatini – direttore sportivo di lungo corso e osservatore attento della Serie C – legge così il sorpasso in vetta del Ravenna, ora capolista del girone, intervistato dal Corriere Adriatico. "La forza del Ravenna come società è testimoniata dall’acquisto di Viola, uno che in C sposta gli equilibri. Un allenatore come Marchionni è un valore aggiunto formidabile, se guardate i numeri ha vinto tantissime partite nell’ultimo biennio. Talmente sicuro della sua squadra che domenica scorsa, pur in svantaggio, nel recupero passeggiava tranquillamente davanti alla sua panchina. Se la giocheranno sino in fondo con Arezzo e Ascoli".
Sul ritorno al successo dell’Ascoli contro il suo Forlì, Andreatini non ha dubbi: "E’ un piacere veder giocare l’Ascoli, squadra forte con individualità molto interessanti. Anche quando sono mancati i risultati la prestazione c’è sempre stata. Attualmente il distacco dalle prime due è sensibile ma ricordo campionati di C nei quali chi era staccato a fine andata poi ha recuperato e vinto. L’Ascoli è in corsa per la promozione, soprattutto con quel pubblico trascinante".
Infine, uno sguardo alla Sambenedettese e al post Palladini, con la panchina ora affidata a D’Alesio: "Sono sincero, non mi aspettavo il cambio della guardia in panchina ma da fuori è difficile giudicare".