.

Amichevole, sconfitta di misura per il Monopoli sul Frosinone

di Redazione TLP
PAOLUCCI: foto archivio
PAOLUCCI: foto archivio

L’amichevole tra Frosinone-Monopoli, giocata ieri, è terminata 2-1 per i ciociari. Come evidenziato da una nota del club pugliese, biancoverdi in vantaggio al 20′ grazie ad un calcio di rigore trasformato da Paolucci. Pareggio del Frosinone al 24′ con Dionisi che insacca di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa girandola di cambi per entrambe le squadre; il Frosinone trova la rete del definito 2-1 grazie ad un calcio di rigore realizzato da Soddimo. Prossima amichevole per il Monopoli, quella in programma venerdì 28 luglio alle ore 20.00 contro la Jesina.

FROSINONE-MONOPOLI 2-1
RETI: 20′ rig. Paolucci(M), 23′ Paganini, 10’st rig. Soddimo(F)

MONOPOLI (3-5-2): Breza; Lanzolla (40′ st Trourè), Ricci, Bei (1’st Ferrara); Rota(19’st Leone), Zampa (19’st Balestrero), Russo (29’st Bassi), Sounas, Mercadante (29’st D’Auria); Gench i(22’st Di Cosola), Paolucci (19’st Souare). All.: Tangorra. A disp.: Gallitelli, Mavretic, Derwich, Bifulco, Vago.

FROSINONE (3-5-2): Bardi (1’st Zappino); M. Ciofani (41’st Tribuzzi), Terranova (1’st Krajnc), Cococcia (19’st Tarasco); Paganini (1’st Matarese), Frara (1’st Gori), Maiello (1’st Sammarco), Crivello (19’st Beghetto); Ciano (30’st Errico), Dionisi (1’st Soddimo); D. Ciofani (1’st Volpe). All.: Longo. A disp.: Maniero, Palombo, Obleac.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ