SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Voria: "L'allenatore? Chiunque venga ad Avellino deve fare bene"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto

L'ex difensore Gill Voria parla a SportChannel della sua ex Avellino alle prese con la scelta del prossimo allenatore e al lavoro per il settore giovanile: "Conosco Pecchia, fin da piccolo è sempre stato un professionista vero, ha fatto una grande carriera, un ragazzo che vive per il calcio. Avellino non è una piazza facile. Auteri? Tutto può succedere, lui è una garanzia, ci sono tanti professionisti, chiunque venga ad Avellino deve fare bene. Magari prendi un allenatore sconosciuto e gli dai Biancolino e Molino di punta e la squadra va quasi da sé - riporta tuttoavellino.it -. A volte non sempre serve il grande nome. Un settore giovanile è importante, la Lega Pro ha poche risorse ma si può fare, bisogna vere il coraggio di puntare sulla qualità, costruire squadre per portare ogni anno 2-3 ragazzi in prima squadra, magari qualcuno fiorisce, qualcuno no, ma Avellino in passato ha sempre avuto un grande settore giovanile. D'Agostino è una persona perbene che vuole il bene dell'Avellino".

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
16:20 Girone A Cessione Arezzo, La Cava rompe col gruppo Saladini 16:20 Ufficialità UFFICIALE - Pro Patria, ingaggiato il portiere Stefano Greco 16:00 Altre news Oliva: "Io allenatore della Vibonese? Devo incontrare il club" 15:40 Girone B Vis Pesaro, Gelonese: "Ho visto un progetto ambizioso in cui credo molto" 15:20 Girone B Fano, Fattò Offidani: "Progetto triennale, proseguiremo strada Gabellini"
PUBBLICITÀ
15:00 Girone A La Pro Patria saluta e ringrazia Matteo Battistini 14:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Feralpisalò, il giovane Arrighi in prestito al Nibbiano&Valtidone 14:30 Altre news Mantova, è addio con Cristian Altinier: il messaggio del club 14:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Carpi, Van der Heijden verso la permanenza in Olanda 14:01 Ufficialità UFFICIALE - Vis Pesaro, dal Monza ecco Marchi a titolo definitivo 14:00 Altre news Pro Sesto, Mutton: "Piazza giusta per un percorso di crescita" 13:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Picerno, oltre Laaribi in arrivo Baiocco e un terzino destro 13:30 Altre news Pro Sesto, De Respinis a TC: "Girone tosto, partiremo per salvarci" 13:15 Calciomercato Ds Sorrento: "Incontro con il Monopoli per definire Fusco e Vitale" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Magi al Ravenna. Como, rinnova Gabrielloni 12:53 Ufficialità UFFICIALE - Pro Sesto, in attacco ecco Cristian Mutton 12:52 Ufficialità UFFICIALE - Luca Gelonese firma con la Vis Pesaro 12:48 Ufficialità UFFICIALE - Ravenna, prima squadra affidata a Giuseppe Magi 12:45 Girone B Sudtirol, Poluzzi: "Vesto questa maglia con entusiasmo e ambizioni" 12:40 Ufficialità UFFICIALE - Picerno, Dettori è un nuovo giocatore rossoblu