SEZIONI NOTIZIE

Vista dalla curva - “Vivo in Finlandia, grazie alla Carrarese ho rivisto due amici dopo anni”

di Redazione TC
Vedi letture
Foto

Prima puntata di  Visto dalla curva, la rubrica di TuttoC grazie alla quale siete voi a raccontarci la vostra Serie C, la vostra passione e il tifo per la vostra squadra del cuore. Direttamente dalla Finlandia, riceviamo e pubblichiamo la storia di Gianluigi. 

"Gentile redazione,

vi scrivo questo messaggio perché attraverso la mia passione per la squadra della mia città ho ritrovato amici che non vedevo da molti anni.

Vivo in Finlandia da 6 anni, ho iniziato a tifare Carrarese da bambino e seguo tutte le partite della squadra dalla Finlandia attraverso il canale Eleven. La scorsa settimana ero a Carrara per vacanza e naturalmente sono andato allo stadio a vedere Carrarese-Olbia.

PUBBLICITÀ

Oltre alle mille emozioni di tornare a casa e allo stadio dopo molti anni, ho ritrovato due amici che non vedevo da tempo. La passione per la Carrarese e l'amicizia sono valori importantissimi e ho trascorso due ore indimenticabili.

Grazie Carrarese, grazie Andrea e Nicola.

Forza Azzurri

Gianluigi Bartolini”

Per vedere pubblicata la vostra storia, mandate una mail all’indirizzo redazione@tuttoc.com, oppure scriverci sui nostri canali social: raccontateci cosa significa tifare per la vostra squadra, attraverso un ricordo, un’emozione, una partita speciale, un momento legato all’amore per i vostri colori. Ogni settimana, pubblicheremo la storia più bella. I protagonisti? Sarete voi.

Altre notizie
Lunedì 24 Febbraio 2020
08:30 Rassegna stampa Tuttosport: "Amuleto Pontedera, l'Alessandria vince ancora" 08:15 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Il Vicenza torna a vincere. Di Carlo ex spietato" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:00 Girone C Che spettacolo questa Sicula Leonzio. Reggina, nuovo sprint 06:30 Girone B La Reggiana non va e il Vicenza riprova la fuga. Col Carpi rimasto fermo
PUBBLICITÀ
06:00 Girone A Colpo Alessandria. Tre gare rinviate per l'emergenza coronavirus 00:00 Altre news Serie C, il punto della ventisettesima giornata di campionato 00:00 Il Punto IL CALCIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS: MEGLIO FERMARE TUTTO? PER LA STUPIDITÀ INVECE NON C’È CURA
Domenica 23 Febbraio 2020
23:57 Girone B Reggiana, Scappini: "L'arbitro mi ha detto: oggi ti butto fuori. E' incredibile" 23:50 Girone C Cavese, Campilongo: "Grande partita, sono contento della prestazione" 23:40 Girone B Vicenza, Saraniti: "Avevo tanta ansia, è stato un gol liberatorio" 23:30 Girone A Pistoiese, Pancaro: "Usciamo a testa alta e non meritavamo di perdere" 23:25 Interviste TC INTERVISTA TC - Ds Novara: "Per trovare un rimedio dovremmo fermarci tutti" 23:20 Girone C Avellino, Capuano: "Quello che stiamo facendo rimarrà negli annali" 23:10 Girone B Pres Ravenna: "Arbitraggio non all'altezza, la squadra merita rispetto" 23:05 Altre news Emergenza Coronavirus, Conte: "Valuteremo un nuovo stop" 23:00 Girone A Pontedera, Maraia: "Sconfitta immeritata, dispiaciuto per il momento" 22:50 Girone C S.Leonzio, Grieco: "Partita gagliarda, gol di Lescano da attaccante vero" 22:40 Girone B Reggiana, Alvini: "E' mancato soltanto il gol, abbiamo messo tutto" 22:30 Girone C Dt Casertana: "Ho le mie colpe. Dobbiamo tirare fuori gli attributi"