SEZIONI NOTIZIE

Vista dalla curva - “Vivo in Finlandia, grazie alla Carrarese ho rivisto due amici dopo anni”

di Redazione TC
Vedi letture
Foto

Prima puntata di  Visto dalla curva, la rubrica di TuttoC grazie alla quale siete voi a raccontarci la vostra Serie C, la vostra passione e il tifo per la vostra squadra del cuore. Direttamente dalla Finlandia, riceviamo e pubblichiamo la storia di Gianluigi. 

"Gentile redazione,

vi scrivo questo messaggio perché attraverso la mia passione per la squadra della mia città ho ritrovato amici che non vedevo da molti anni.

Vivo in Finlandia da 6 anni, ho iniziato a tifare Carrarese da bambino e seguo tutte le partite della squadra dalla Finlandia attraverso il canale Eleven. La scorsa settimana ero a Carrara per vacanza e naturalmente sono andato allo stadio a vedere Carrarese-Olbia.

PUBBLICITÀ

Oltre alle mille emozioni di tornare a casa e allo stadio dopo molti anni, ho ritrovato due amici che non vedevo da tempo. La passione per la Carrarese e l'amicizia sono valori importantissimi e ho trascorso due ore indimenticabili.

Grazie Carrarese, grazie Andrea e Nicola.

Forza Azzurri

Gianluigi Bartolini”

Per vedere pubblicata la vostra storia, mandate una mail all’indirizzo redazione@tuttoc.com, oppure scriverci sui nostri canali social: raccontateci cosa significa tifare per la vostra squadra, attraverso un ricordo, un’emozione, una partita speciale, un momento legato all’amore per i vostri colori. Ogni settimana, pubblicheremo la storia più bella. I protagonisti? Sarete voi.


Altre notizie
Mercoledì 16 Ottobre 2019
00:00 Il Punto DA RENATE A POTENZA, DA REGGIO EMILIA A MONOPOLI. QUESTO PRIMO SCORCIO DI CAMPIONATO STA REGALANDO SORPRESE E IMPREVEDIBILITÀ 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 15/10
Martedì 15 Ottobre 2019
23:50 Girone C Reggina, Taibi: "Monopoli campo difficile, siamo alla pari" 23:40 Girone A Monza, con Albinoleffe record stagionale di presenze. La gioia di Brocchi 23:30 Girone C Cavese, infortunio extracampo per Lulli: salta il derby con la Casertana
PUBBLICITÀ
23:20 Girone B Samb, affaticamento muscolare per Santurro e Rocchi 23:10 Girone A Olbia, postumi trauma alla caviglia: Manca ancora in differenziato 23:00 Girone C Bari, si riparte: personalizzato per D'Ursi, differenziato per Costa 22:50 Girone B Imolese, Marcucci a TC: "Offerte soprattutto dalla B, ma volevo continuità" 22:40 Girone A Zaffaroni e il ritorno a Monza: "Grazie ai tifosi, giusto andar via in silenzio" 22:30 Calciomercato Casertana, aria di risoluzione con Antonio Floro Flores 22:20 Altre news Petrone: "Fermana? No contatti. Può puntare più in alto della salvezza" 22:10 Girone A Monza, Brocchi: "L'anno scorso era il -1, il vero primo anno è questo" 22:00 Altre news Macalli a TC: "Crisi Avellino? Difficile dire come andrà a finire" 21:50 Girone B L.R. Vicenza Virtus, giovedì amichevole con l'Azzurra Sandrigo 21:40 Altre news Nazionale U20, 4-3 al Portogallo: dalla C in gol Portanova, Olivieri e Gori 21:30 Altre news Fontana: "Credo che il Girone C sia il più imprevedibile dei tre" 21:20 Interviste TC INTERVISTA TC - Imolese, Marcucci: "Bella società, felice per 1° vittoria" 21:10 Altre news TuttoC.com vuole te! Stiamo cercando nuovi liver, sei interessato? 21:00 Girone C Bari, Scavone: "Accorciato la classifica, domenica sarà dura"