SEZIONI NOTIZIE

Vicepres. Padova: "Non siamo mai stati amati, avrei lasciato comunque"

di Marco Pieracci
Vedi letture
Foto

Durante la conferenza stampa nella quale è stata annunciata la decisione di cedere la maggioranza delle quote societarie del Padova a Oughourlian ha preso la parola anche il vicepresidente del club biancoscudato Edoardo Bonetto: “Per il Padova ho litigato con tutti, non è una questione economica assolutamente. Siamo troppo tifosi e amiamo troppo questo colori. Riconosco tante cose positive e tanti errori. Quando retrocedi con una stagione come questa gli errori ci sono sicuramente. Questi cinque anni mi hanno cambiato. Il Calcio Padova non è la nostra azienda, i tifosi giustamente cantano il Padova siamo noi. Hanno ragione, noi siamo abituati a lavorare e prendere scelte per il bene delle nostre aziende, nel Calcio Padova c’è un equilibrio che non è semplice mantenere. Probabilmente i presidenti migliori sono quelli che non sono tifosi. Avrei lasciato comunque e chi mi conosce bene lo sa, preferivo chiaramente farlo senza la coltellata della retrocessione. A Padova non siamo mai stati amati, si è visto l’anno scorso quando abbiamo rilevato le quote di Bergamin, pur portando risultati importanti. Io sono o bianco o nero, non resteremo con ruoli poco chiari, la nuova proprietà avrà giustamente la possibilità di lavorare in totale autonomia”.

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
19:30 Girone B Fermana, Urbinati: "In questo momento conta il futuro del nostro calcio" 19:15 Altre news Mascara: "Il Catania non può avere una disavventura ogni dieci anni" 19:00 Girone A Siena, Argilli: "La Serie C ha bisogno di alcuni cambiamenti importanti" 18:45 Altre news Ag. D'Angelo: "Interesse del Palermo? Se non chiama, solo chiacchiere" 18:30 Calciomercato Arezzo, Corrado verso la Serie B: Pescara al lavoro con l'Inter
PUBBLICITÀ
18:15 Girone B Au Triestina: "Il Pordenone al Rocco? Solo se non serve a noi" 18:06 Altre news Bollettino Coronavirus, 72 i decessi. Guarite 1297 persone rispetto a ieri 18:00 Girone C Avellino, Capuano: "Tornare in campo per la fine di giugno non è giusto" 17:45 Girone B Arzignano, Chilese: "Grande amarezza, mi aspettavo maggiore serietà" 17:30 Altre news Assessori regionali scrivono alla FIGC: "No alla retrocessione Gozzano" 17:21 Girone C UnicaSport - Catania, Di Molfetta ottiene lo svincolo dal Collegio Arbitrale 17:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Tre club di Lega Pro su Tronchin del Montebelluna 17:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Zeman: "Le prime in B. Playoff? Non c'è una favorita" 16:45 Girone B TC - Feralpisalò e SPAL accomunate dagli stessi...uomini mercato 16:30 Girone B Dg Imolese: "Cevoli? Ci hanno colpito le referenze a livello umano" 16:15 Altre news Castrovilli: "Il Bari sarà eternamente nel mio cuore" 16:00 Calciomercato L.R. Vicenza al lavoro per la Serie B: per l'attacco c'è Moreo 15:45 Girone A Robur, Dal Canto: "Se sono playoff, lo siano per tutti. Giusto prime in B" 15:30 Girone B Piacenza, Di Battista: "Nessun contatto con Gilardino o Zauri" 15:15 Girone C DS Avellino: "Obiettivo playoff impensabile a inizio stagione"