Verona, Mandorlini: "Vorrei soltanto i tre punti dopo il fischio finale"

Nell'introdurre la ventesima giornata di campionato, il tecnico dell'Hellas Verona, mister Mandorlini, fa il punto sull'infermeria gialloblù: "Abbiamo recuperato Abbate, credo sia a disposizione. Dobbiamo vedere le condizioni di Ferrari, mentre Cangi e Maietta saranno difficilmente tra i convocati. Comunque siamo pronti per questo impegno. Il rientro di Russo ci permette di valutare diverse opzioni, Mancini mi piace molto anche come mezzala destra. Avere diverse alternative è importante".
Come di consueto il tecnico romagnolo bada al sodo: "Vorrei soltanto i tre punti dopo il fischio finale. Abbiamo sempre giocato per vincere, forse col Como ci sono state meno occasioni rispetto al solito considerato anche il rigore, diventato ormai una sorta di ossessione. Centrando il successo coi lariani avremmo raggiunto lo stesso bottino delle prime dodici sfide stagionali, di positivo c'è che non abbiamo mai perso. Troppi però sono stati i pareggi".
Il Monza arriverà al "Bentegodi" con l'obiettivo di bissare il match di domenica scorsa con la Spal: "Conosco poco i biancorossi, ho massimo rispetto ma guardo soprattutto la mia squadra. Stiamo bene, una vittoria serve anche dal punto di vista morale. Pensiamo solo alla prossima gara, speriamo di averla preparata bene. Ciò che conta è giocarla col giusto spirito, molte cose fanno parte del futuro ma concentriamoci sul presente".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati