SEZIONI NOTIZIE

TC - Testa: "Fatti tanti sacrifici per portare Pro Patria tra i pro"

di Valeria Debbia
Fonte: Dal nostro inviato in Lega a Firenze, Marco Pieracci
Vedi letture
Foto

Patrizia Testa, amministratore unico della Pro Patria, è intervenuta nel corso dell'evento che si sta tenendo in mattinata nella Sala dei Club della Lega Pro, incentrato non solo sul calcio femminile ma anche sul calcio al femminile: “Cinque anni fa ho preso la squadra della città nella quale vivo. Quando ho iniziato non conoscevo niente di questo mondo ma mi sono rimboccata le maniche prendendo in mano la baracca. Adesso rivesto anche il ruolo di direttore generale perché devo far quadrare i conti. Nel mio stadio non esiste una pubblicità riconducibile alla sottoscritta. Per noi è difficile investire ulteriori risorse nel calcio giovanile anche se è una mia priorità. Cercheremo di attingere alle scuole facendo gli stessi sacrifici che ho fatto a livello personale per portare la Pro Patria tra i professionisti. Da parte mia c’è tutta la volontà di creare anche a Busto una squadra giovanile”.

Altre notizie
Lunedì 06 luglio 2020
00:05 Girone C Catania, Lucarelli: “Giocatori in lacrime a fine gara, ma hanno dato tutto” 00:00 Il Punto Il "fattore campo" fa solo uno sconto: playoff, ora si entra nel vivo. Pesa la classifica, ma chi è stanco è anche più rodato 00:00 Girone C Bari, l'iniziativa: 800 striscioni per colorare i balconi cittadini di biancorosso
Domenica 05 luglio 2020
23:50 Girone B Padova, Mandorlini: "Nel secondo tempo eravamo preoccupati" 23:40 Calciomercato Pres Gubbio: "Gomez? Piace a Torrente, concretizzeremo trattativa"
PUBBLICITÀ
23:35 Girone B Padova, Soleri: "Siamo una squadra forte, non abbiamo paura di nessuno" 23:31 Girone C Pres Potenza: "Murano nostra arma letale, ha maglia stampata sulla pelle" 23:28 Girone A Siena, Dal Canto: "Partita di spessore nonostante la sconfitta" 23:20 Altre news FOCUS TC - Playoff, le qualificate alla fase nazionale e il calendario 23:13 Girone B Top & Flop di Padova-Feralpisalò 23:10 Girone C Ds Catanzaro: "Subito gol strano, ma nei playoff l'episodio fa la differenza" 23:05 Girone A Top & Flop di Alessandria-Robur Siena 23:02 Girone C Potenza, França: "Lottato come leoni, non volevamo giocare per il pari" 23:00 Altre news Turris, incognita stadio. Ma l'assessore assicura: "Sarà pronto in tempo" 22:57 Girone C Potenza, Raffaele: "Coppola e D'Angelo hanno fatto gli straordinari" 22:56 Girone B Triestina, Gautieri: "Ho una squadra di soldati pronti alla battaglia" 22:51 Girone C Top & Flop di Ternana-Catania 22:47 Girone C Top & Flop di Potenza-Catanzaro 22:41 Altre news Playoff, Padova e Potenza ultime qualificate: addio Feralpi e Catanzaro 22:30 Girone B Südtirol, Vecchi: "Troppi assenti, speravo di giocarla diversamente"