SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Serie C, il punto sulla ventitreesima giornata di campionato

di Anna Catastini
Vedi letture
Foto

Va in archivio la ventitreesima giornata di campionato in Serie C, che conferma il cammino di marcia tambureggiante di Monza e L.R. Vicenza. La squadra di Brocchi vince 2-1 a Vercelli e vola a +15 dal secondo posto, visto che fino al nono posto non vince nessuno. Il Pontedera viene ripreso sull’1-1 dal Novara a pochi minuti dal 90’. La Carrarese che aveva pareggiato 1-1 a Pistoia, aggancia al terzo posto il Renate sconfitto 2-0 a Como mentre la Robur Siena è quinta a 36 punti (-20) dopo aver pareggiato in casa 1-1 con il Lecco. L’AlbinoLeffe evita il ko in rimonta in zona Cesarini: sotto di 2 reti con la Pianese, la squadra lombarda trova il guizzo del 2-2 e resta settima in compagnia dell’Alessandria. Per Gregucci il debutto non coincide con la vittoria, visto che l’Olbia rimonta da 3-1 a 3-3. Successo rotondo per l’Arezzo che piega 3-0 la Pergolettese, mentre in zona salvezza, la Giana Erminio batte 1-0 il Gozzano e lascia l’Olbia all’ultimo posto.

PUBBLICITÀ

Nel Girone B, il L.R. Vicenza conquista altri tre punti in casa del Rimini con il punteggio di 3-1. Adesso il distacco sul Carpi è di 9 punti, con la Reggio Audace che battendo il Sudtirol potrebbe salire a -7. Il Piacenza pareggia 1-1 a Fermo e subisce l’aggancio della FeralpiSalò che vince 2-1 in casa della Virtus Verona. Pareggio anche per Modena e Samb: i canarini fanno 2-2 in casa con l’Imolese, la squadra di Montero pareggia per 1-1 in casa dell’Arzignano. Copertina dedicata anche alla Triestina, capace di battere 4-1 il Cesena. In zona salvezza pareggio per 0-0 tra Vis Pesaro e Ravenna, mentre il Gubbio centra il colpaccio a Fano vincendo 2-0.

Nel Girone C, quello degli scontri diretti, resta tutto immutato: la Reggina fa 1-1 in casa col Bari e resta a +6. La Ternana impatta 0-0 a Monopoli e non ne approfitta. Risale il Potenza che vince 1-0 con il Bisceglie e torna quarto. Il Teramo vede interrompersi la striscia positiva, perdendo 1-0 in casa della Cavese. Perde anche il Catania, battuto 2-0 a Viterbo, mentre la Virtus Francavilla centra la seconda imposizione di fila piegando 2-0 la Paganese. Pareggio interno per l’Avellino 1-1 con il Picerno, mentre a sorpresa il Rieti torna al successo vincendo 1-0 con la Casertana.

Altre notizie
Martedì 29 settembre 2020
15:30 Girone A Grosseto, Moscati: "Volevamo iniziar bene la stagione e ci siamo riusciti" 15:20 Coppa Italia Padova, i 20 convocati per la trasferta di Frosinone 15:15 Ufficialità UFFICIALE - Marco De Vito torna alla Lucchese 15:12 Ufficialità UFFICIALE - V. Verona, annuale per Pessot. Addestramento per Pinto 15:10 Calciomercato Cesena, continua la caccia a Drudi. Il Pescara mette in mezzo Di Grazia
PUBBLICITÀ
15:00 Girone A L’Equipe: “Juve, violate le norme ONU nell’affare Han” 14:50 Girone C Ag. D'Ursi: "Ottimo inizio, con Auteri farà un grande campionato" 14:40 Girone B Cesena, Viali: "Rammarico per il pari. Mercato? Ci stiamo muovendo" 14:34 Ufficialità UFFICIALE - Alfredo Bifulco firma un triennale col Padova 14:32 Ufficialità UFFICIALE - Matelica, dall'Ascoli arriva in prestito Maurizii 14:30 Calciomercato Ravenna, assalto a Scoppa del Vicenza. Ma c’è anche il Monopoli 14:20 Girone A Grosseto, Stefani: "Esordio perfetto: bravi ad aspettare il Piacenza" 14:10 Calciomercato NOTIZIA TC - Modena e Catania sulle tracce di Guerra del Vicenza 14:00 Interviste TC INTERVISTA TC - A. Tommasi: "Liste a 24? Un mea culpa delle istituzioni" 13:50 Girone C Riapertura stadi: la Turris scrive al governatore campano De Luca 13:40 Calciomercato NOTIZIA TC - Virtus Francavilla, per l'attacco Bubas nel mirino 13:30 Altre news FOCUS TC - Arbitri 1^ giornata: un ritorno in campo tra alti e bassi 13:20 Calciomercato NOTIZIA TC - Volata Novara-Padova per Eric Lanini 13:10 Calciomercato NOTIZIA TC - Novara, preso Zennaro dal Genoa. Oggi la firma 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Perugia, c'è Cancellotti. Catanzaro, preso Garufo