Serie C, i risultati delle 17.30: pari per il Vicenza, tris del Bari

16.02.2020 19:30 di  Antonino Sergi   vedi letture
Serie C, i risultati delle 17.30: pari per il Vicenza, tris del Bari
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

I risultati finali delle gare delle 17:30 divisi girone per girone. 

GIRONE A | Il Siena pregusta soltanto il sapore della vittoria, la formazione bianconera infatti impatta sul pareggio in casa della Pistoiese che arriva proprio all'ultimo respiro con la rete su rigore di Falcone. Prosegue il 2020 da sogno per la Giana Erminio che sul difficile campo del Pontedera conquista tre punti di platino, decisive le reti di Pinto e Perna. Salvezza che non è più un miraggio. Prima vittoria sulla panchina dell'Alessandria invece per Gregucci, 2-1 il risultato finale contro il Lecco. Nel primo tempo le reti realizzate da Cosenza e Celia, non basta Bobb per i lombardi. Arriva la prima vittoria nel nuovo anno per la Pergolettese, 2-1 il risultato contro la Pro Vercelli.

GIRONE B | Si accorcia ancora il distacco dalla vetta occupata dal Vicenza, il Carpi adesso è a cinque punti. La squadra di Mimmo Di Carlo infatti non va oltre il pareggio nel match contro la Virtus Verona: 0-0 il risultato finale. Sempre più complicato invece il momento per la Sambenedettese di Montero, in vantaggio nel primo tempo ma sconfitta dal Ravenna in rimonta. Per la squadra di Foschi decisive le reti di Nocciolini e Caidi.

GIRONE C | Sono nuovamente sei i punti di distanza dalla vette invece per il Bari. La squadra di Vincenzo Vivarini manda al tappetto il Picerno al San Nicola con un netto 3-0, Laribi e Antenucci nel primo tempo mentre nella ripresa chiude i giochi Scavone. Crisi invece per la Ternana che dopo la sconfitta contro la Reggina perde anche al Liberati, corsara la Virtus Francavilla che si impone per 0-2. Pareggio invece per il Potenza che dopo aver ribaltato il punteggio si fa acciuffare nel finale con la rete di Salvjevsis. Torna al successo la Paganese, 3-1 il risultato finale contro un Rieti sempre più ultimo. Doppietta per Diop e rete di Gaeta, gol della bandiera di Persano. Pari a reti bianche invece nel match tutto campano tra Avellino e Cavese.