SEZIONI NOTIZIE

Santoruvo: "A Viterbo brutto Bari ma ha brillato D'Ursi"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Vincenzo Santoruvo, ex attaccante del Bari, intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, ha parlato del momento dei biancorossi e in particolare di Eugenio D'Ursi: "Ho visto un brutto Bari impreziosito da una giocata straordinaria. Solo un attaccante di qualità può inventare un gol così bello. Conoscevo il ragazzo, per quanto ha fatto nel Catanzaro. Purtroppo è stato sfortunato nei primi mesi con il Bari. Ma ora meriterebbe più spazio. Da quel che ho visto domenica scorsa, al Bari è mancata una giusta dose di rabbia che in C deve sempre caratterizzarti. Ma non c’è stata nemmeno la qualità necessaria. A questo punto l’arrivo di Laribi è di fondamentale importanza. La Reggina? Potrebbe avere un calo, guai se non si approfittasse".

Altre notizie
Sabato 04 luglio 2020
00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 3/7 00:00 Il Punto IL FATTO DELLA SETTIMANA - MIGLIOR PIAZZAMENTO E FATTORE CAMPO DECISIVI PER DECIDERE LE PRIME ELIMINAZIONI PLAYOFF, MA NON SEMPRE AI PLAYOUT. ADDII DOLOROSI PER GIANA E RAVENNA, UNA DOPPIA SALVEZZA PER PICERNO E LEONZIO
Venerdì 03 luglio 2020
23:45 Altre news Maiellaro: "A Bari nei playoff vedremo se i giocatori sono all'altezza" 23:30 Altre news Niente Serie C per Alessandro Rosina: si ritira a 36 anni 23:15 Girone B Ds Sudtirol: "Noi abbiamo 2 risultati su 3 ma Triestina costruita per vincere"
PUBBLICITÀ
23:00 Girone C Ds Salernitana: "Ci piace molto Fella, lo stiamo seguendo" 22:45 Girone B Samb, Santurro: "Non pensavamo nemmeno di giocare i playoff" 22:30 Girone A Alessandria da record: è il quinto playoff consecutivo 22:15 Girone A Carrarese, l'arma in più dei playoff potrebbe essere Caccavallo 22:00 Altre news Donda: "L'assenza del pubblico sarà uno svantaggio per il Bari" 21:45 Girone B Sudtirol, Vecchi: "Bisognerà abbinare malizia ed esperienza" 21:35 Girone A Monza, il saluto di Rauti: "Da voi coccolato e felice. Non vi dimenticherò" 21:30 Girone B Dg Arzignano: "Il rimpianto è quello di non aver giocato con il Padova" 21:15 Girone A Como, incredibile: il Comune dice no al campo sintetico 21:10 Girone C Cavese, Modica: "Torno con lo stesso entusiasmo di due anni fa" 21:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Ciccone: "Spiace non aver firmato col Grosseto" 20:45 Calciomercato Como, vicino Brighenti del Monza. Superata la concorrenza del Palermo 20:40 Altre news Lega Pro, il racconto del lockdown nel diario di Gaia Simonetti 20:33 Ufficialità UFFICIALE - Cavese, Modica torna in panchina. Contratto biennale 20:30 Altre news Sindaco Catania: "Tra 20 giorni conosceremo i nuovi acquirenti"