SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ricciardo: "Vado via da Palermo con rammarico"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Tra i protagonisti della promozione in Serie C del Palermo, l'attaccante Giovanni Ricciardo ripartirà dal Seregno di mister Franzini. Il calciatore, intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, come evidenziato da tuttopalermo.net, ha dichiarato: "Vado via con rammarico, sono legatissimo a Palermo. Nonostante una seconda parte di stagione non all’altezza della prima, ritengo di essere stato fondamentale per la promozione. Sognavo la riconferma, sarebbe stato bellissimo ma conosco il calcio e capisco come vanno certe cose. Sagramola e Castagnini mi avevano detto che nulla era deciso, ma che avrebbero puntato su gente di categoria. A Palermo mi sono sentito un giocatore di A e di ciò non posso che ringraziare tutti. Tiferò sempre rosanero. Il mio momento più bello è stato il primo gol segnato, proprio sotto la curva nord dei nostri tifosi. Quel boato è stato come un orgasmo, e mi rimarrà dentro per sempre. Seregno? Inizialmente ero titubante. Poi però ho conosciuto presidente e direttore sportivo che hanno un grande progetto, come testimonia la scelta dell’allenatore, Franzini, che 2 anni fa col Piacenza ha sfiorato la B. Dopo una chiacchierata ho accettato la sfida con l’intento di vincere ancora". 

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
17:00 Calciomercato Avellino, mister Braglia per la corsia mancina ha chiesto D'Orazio 16:40 Altre news Nossa: "L'accostamento al Fano? Mi avevano cercato già a gennaio" 16:20 Girone A Cessione Arezzo, La Cava rompe col gruppo Saladini 16:20 Ufficialità UFFICIALE - Pro Patria, ingaggiato il portiere Stefano Greco 16:00 Altre news Oliva: "Io allenatore della Vibonese? Devo incontrare il club"
PUBBLICITÀ
15:40 Girone B Vis Pesaro, Gelonese: "Ho visto un progetto ambizioso in cui credo molto" 15:20 Girone B Fano, Fattò Offidani: "Progetto triennale, proseguiremo strada Gabellini" 15:00 Girone A La Pro Patria saluta e ringrazia Matteo Battistini 14:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Feralpisalò, il giovane Arrighi in prestito al Nibbiano&Valtidone 14:30 Altre news Mantova, è addio con Cristian Altinier: il messaggio del club 14:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Carpi, Van der Heijden verso la permanenza in Olanda 14:01 Ufficialità UFFICIALE - Vis Pesaro, dal Monza ecco Marchi a titolo definitivo 14:00 Altre news Pro Sesto, Mutton: "Piazza giusta per un percorso di crescita" 13:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Picerno, oltre Laaribi in arrivo Baiocco e un terzino destro 13:30 Altre news Pro Sesto, De Respinis a TC: "Girone tosto, partiremo per salvarci" 13:15 Calciomercato Ds Sorrento: "Incontro con il Monopoli per definire Fusco e Vitale" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Magi al Ravenna. Como, rinnova Gabrielloni 12:53 Ufficialità UFFICIALE - Pro Sesto, in attacco ecco Cristian Mutton 12:52 Ufficialità UFFICIALE - Luca Gelonese firma con la Vis Pesaro 12:48 Ufficialità UFFICIALE - Ravenna, prima squadra affidata a Giuseppe Magi