SEZIONI NOTIZIE

Reggina, l'ex Hetemaj salva un bambino dall'annegamento in Finlandia

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto

Esperienza da ricordare per Mehmet Hetemaj, ex centrocampista di AlbinoLeffe, Reggina e Monza che in Finlandia si è reso protagonista di un gesto eroico salvando un bambino dall'annegamento in un lago artificiale. Secondo Tellerreport, il fatto è accaduto intorno alle ore 12 dello scorso giovedì quando il calciatore in forza al Seinäjoki e la madre, intenti a prendere il sole in spiaggia, si sono resi conto delle difficoltà del bambino scivolato in acqua dal materassino soccorrendolo prontamente. "Mia madre è arrivata rapidamente al bambino – ha dichiarato Hetemaj, come riportato da primamonza.it – ma mi sono reso conto che erano entrambi in difficoltà. Allora sono entrato anche io in acqua. Ho raggiunto il piccolo e l’ho sollevato sopra il pelo dell’acqua, portandolo poi a riva". Il classe '87 prosegue poi raccontando l'accaduto e le manovre attuate per salvare il giovane: "Ho visto Baywatch e programmi di quel genere e da quel che si vedeva sembra che salvare le persone in acqua sia facile. Invece è stato molto difficile: l’ho spinto in superficie con entrambe le mani e poi ho spinto per alcuni metri finché non sono riuscito a rimettere i piedi sul fondo. Di certo, la mia tecnica non era corretta, perché ho fatto una gran fatica".

Altre notizie
Domenica 05 luglio 2020
00:00 Il Punto IL PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA - SULLE ORME DI GUARDIOLA E ZIDANE: NASCE LA JUVE U23 DEL MAESTRO
Sabato 04 luglio 2020
23:45 Girone A Olbia, Gozzi ricorda: "Posso dire di aver giocato contro Ibra e Cavani" 23:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Grillo: "Triestina sarà dura. Occhio alla panchina" 23:15 Altre news Pasqualin: "Vicenza, in B devi investire sul giocatore da doppia cifra" 23:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Matelica, per l'attacco idea D'Andrea. Via Perugia
PUBBLICITÀ
22:45 Girone B Gubbio, Torrente: "Ho dato a Pres e Ds la lista con acquisti e cessioni" 22:35 Calciomercato NOTIZIA TC - Piacenza, idea Acquadro: può tornare in Serie C 22:30 Altre news Giorgetti: "Per battere il Bari ai playoff chiunque dovrà dare il 150%" 22:15 Interviste TC INTERVISTA TC - Argurio: "Playoff? Domani qualche sorpresa in trasferta" 22:10 Altre news Serena: "Padova-Feralpisalò? Sulla carta se la giocano entrambe" 22:00 Altre news Posocco: "Il Catanzaro potrebbe dire la sua in questi playoff" 21:55 Girone B Sudtirol, Vecchi ne chiama 24 contro la Triestina: i convocati 21:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Fermana, la prossima settimana rinnoverà mister Antonioli 21:30 Altre news Iannini ricorda: "Ricordo quel gol del portiere in C che mi causò il Daspo" 21:15 Altre news De Petrillo: "Alessandria ha ridotto budget ma può fare bene ai playoff" 21:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Arezzo, sul dg Pieroni gli occhi del Trapani 20:50 Girone B Carpi, Jelenic: "Speravamo nella media punti ma ora testa solo ai playoff" 20:40 Girone C Catania, domani il match contro la Ternana: i convocati 20:30 Girone C Catanzaro, Auteri attacca: "Iuliano ricattato, la questione riguarda Potenza" 20:20 Girone B AD Sudtirol: "Abbiamo le idee chiare, il nostro futuro sarà positivo"