SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Rada su Cianci: "Pietro mi aveva detto che voleva giocare al Bari"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto

Ionut Rada, ex difensore del Bari, interpellato da tuttobari.com ha parlato del suo ex compagno di squadra Pietro Cianci, arrivato a gennaio e subito protagonista con la maglia dei galletti: "Sono felice per Pietro, mio ex compagno di squadra. Era il suo desiderio, credo che adesso sia l’uomo più felice. Peccato per lo stadio vuoto quando ha esordito e segnato, meritava un San Nicola pieno perché è cresciuto qui. Ricordo quando siamo stati insieme ad Andria, dove mi diceva che voleva giocare a Bari, gli piaceva questa idea. Ho scambiato un po’ di messaggi con Pietro: quando ho letto la notizia della sua firma ero contento per lui, perché so da Andria quanto volesse giocare per questa maglia. E sono ancor più felice per i due gol in altrettante partite importanti".

Altre notizie
Giovedì 04 marzo 2021
14:00 Girone B Triestina, Pillon: "Nella ripresa tante occasioni, ci è mancato solo il gol" 13:50 Girone A Lecco, Iocolano: "Qui si è creato qualcosa che non so spiegare" 13:40 Girone C Catania, Russotto: "Difficile digerire una sconfitta del genere" 13:30 Girone B Arezzo, Di Paolantonio: "Potevamo e dovevamo provare a vincere" 13:20 Girone A Piacenza, Stucchi: "Una partita tosta, contento di non aver preso gol"
13:10 Girone C Catanzaro, Calabro: "Non cerchiamo scuse ma loro gol in fuorigioco" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Le probabili formazioni. Le parole di Di Nunno 12:50 Girone B Cesena, Sorrentino: "Alcune decisioni arbitrali hanno influito sul risultato" 12:40 Girone A Pergolettese, De Paola: "Lottato fino alla fine, Varas sontuoso" 12:30 Girone C Bari, D'Ursi: "Stiamo andando bene, dobbiamo continuare così" 12:20 Girone B Carpi, Pochesci: "Il gol inizia a mancare, come un vetro davanti la porta" 12:10 Girone A Lucchese, Lopez: "Partita combattuta, tanti giocatori indisponibili" 12:00 Girone C Foresti tuona: "Stanchi di questo trattamento, Catanzaro merita rispetto" 11:50 Girone B Padova, Ronaldo: "Rigore c'era, vittoria che ci dà grande carica" 11:40 Girone C La Casertana ritrova i tre punti sotto gli occhi di D’Agostino e Martone 11:30 Girone A Pro Vercelli, Gatto: "Piedi per terra, consapevoli di essere forti" 11:15 Girone A Carrarese-Grosseto, spareggio playoff: le probabili formazioni 11:00 Girone A Livorno-Alessandria, Amelia prova a dare la scossa. Le probabili 10:50 Girone C Viterbese, Taurino: "Poco brillanti ma va bene il pareggio" 10:40 Girone C Monopoli, Scienza: "Punto guadagnato, siamo in salute"