SEZIONI NOTIZIE

Pres Palermo: "Mi spiace non poter festeggiare con i nostri tifosi"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Dario Mirri, presidente del Palermo, intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: “Diciamo che abbiamo vinto il campionato, ma aspettiamo l’ufficialità della promozione. Il campionato è stato vinto da una squadra vera che si è messa sulle spalle il desiderio di una città di scappare via dall’affronto della quarta serie. Una responsabilità che si è assunta sin dalla prima giornata giocando sempre da gruppo unito, dal tecnico, agli under agli over e da tutto lo staff. Mi dispiace che non si potrà festeggiare con i tifosi dopo tante pene. Il nostro programma continua, dallo stadio, al centro sportivo, per vincere di nuovo, ma abbiamo bisogno ancora di più dei nostri tifosi perché si salirà di un gradino e sarà ancora più difficile”.

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
22:45 Altre news Tommasi: "Data certa passo avanti, ma restano criticità da risolvere" 22:30 Girone B Fermana, Neglia: "Pronto a rimettermi in discussione a Bari" 22:15 Girone C Casertana, ecco il nuovo stadio visto in tre dimensioni 22:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Castorina: "Ripartenza molto difficoltosa in Serie C" 21:45 Altre news Beretta: "In C servirà sacrificio economico per attenersi al protocollo"
PUBBLICITÀ
21:30 Altre news Parolo: "La promozione in Serie A col Cesena è indimenticabile" 21:15 Altre news Ottoni: "Il ricordo più bello di Padova la promozione vissuta in tribuna" 21:00 Altre news Sibilia: "Ripartenza è segnale importante, ora le riforme necessarie" 20:46 Ufficialità UFFICIALE - Casertana, Todaro è il nuovo direttore generale 20:45 Altre news Gravina: "Ripartenza del calcio è messaggio di speranza per il Paese" 20:30 Altre news Balata: "Anche la B riprende il 20 giugno, ricominciare una gran cosa" 20:17 Altre news La A riparte il 20 giugno. E la C? Sarà decisivo il Consiglio Federale 20:15 Altre news Spadafora: "Italia sta ripartendo, giusto lo faccia anche il calcio" 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - A, via il 20 giugno. Reggina, scelto il nuovo Ad 19:50 Altre news Spadafora: "Serie A riparte il 20 giugno, Coppa Italia spero dal 13" 19:48 Ufficialità UFFICIALE - Reggina, Federica Scipioni è il nuovo Ad 19:45 Girone C Catania, Tribunale concede concordato preventivo in bianco 19:40 Altre news Summit FIGC-Spadafora, via libera alla ripartenza della Serie A 19:30 Girone A TMW RADIO - Ds Gozzano: "Protocollo costoso, non impossibile" 19:15 Calciomercato Cesena, Valeri piace in Serie B: Salernitana alla finestra