SEZIONI NOTIZIE

Pres Bitonto: "C grande orgoglio. Battuti club come Foggia e Taranto"

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Francesco Rossiello, presidente del Bitonto, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com ha commentato la scelta della Serie D di proporre alla FIGC la promozione in C dei pugliesi, primi nel Girone H: "Siamo arrivati a +1 su una squadra blasonata come il Foggia, ma c'erano anche club con tanta storia come Taranto, Cerignola, Casarano, Fidelis Andria, il Fasano. Per noi tutto questo è motivo di grande orgoglio. La gara simbolo per me è la vittoria per 2-0 Nocera Inferiore alla quinta giornata, è stata la partita del riscatto. Venivamo da due sconfitte consecutive e a fine primo tempo ci fischiarono anche un rigore contro, parato da Figliola. La partita dopo è stata contro il Gravina e abbiamo vinto in casa. Di lì abbiamo avuto la spinta decisiva".

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
23:45 Altre news Beni: "Protocolli non sono sostenibili in Serie C, non si riprende" 23:30 Girone B Ravenna, primo webinar formativo per la ripartenza delle aziende 23:15 Altre news Bitonto, Lomasto: "Spero di restare, peccato non poter festeggiare" 23:00 Girone B Cesena, Brignani: "Con Viali sono tornato ad essere sicuro di me" 22:45 Altre news Tommasi: "Data certa passo avanti, ma restano criticità da risolvere"
PUBBLICITÀ
22:30 Girone B Fermana, Neglia: "Pronto a rimettermi in discussione a Bari" 22:15 Girone C Casertana, ecco il nuovo stadio visto in tre dimensioni 22:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Castorina: "Ripartenza molto difficoltosa in Serie C" 21:45 Altre news Beretta: "In C servirà sacrificio economico per attenersi al protocollo" 21:30 Altre news Parolo: "La promozione in Serie A col Cesena è indimenticabile" 21:15 Altre news Ottoni: "Il ricordo più bello di Padova la promozione vissuta in tribuna" 21:00 Altre news Sibilia: "Ripartenza è segnale importante, ora le riforme necessarie" 20:46 Ufficialità UFFICIALE - Casertana, Todaro è il nuovo direttore generale 20:45 Altre news Gravina: "Ripartenza del calcio è messaggio di speranza per il Paese" 20:30 Altre news Balata: "Anche la B riprende il 20 giugno, ricominciare una gran cosa" 20:17 Altre news La A riparte il 20 giugno. E la C? Sarà decisivo il Consiglio Federale 20:15 Altre news Spadafora: "Italia sta ripartendo, giusto lo faccia anche il calcio" 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - A, via il 20 giugno. Reggina, scelto il nuovo Ad 19:50 Altre news Spadafora: "Serie A riparte il 20 giugno, Coppa Italia spero dal 13" 19:48 Ufficialità UFFICIALE - Reggina, Federica Scipioni è il nuovo Ad