Pineto, si gioca a casa: col Sestri Levante sfida al “Pavone-Mariani”

La società Pineto Calcio S.r.l. a causa della cessazione della concessione d’uso dello Stadio “Adriatico - Giovanni Cornacchia” di Pescara ha richiesto di poter disputare presso lo Stadio “Pavone-Mariani” di Pineto la gara Pineto-Sestri Levante in programma domenica 3 dicembre 2023.
La Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto di quanto sopra e considerato che:
- la società Pineto Calcio S.r.l. ha presentato tutta la documentazione necessaria atta a dimostrare la disponibilità dello Stadio “Pavone-Mariani” di Pineto per la gara in oggetto;
- vista la documentazione prodotta per il rispetto dei Criteri Infrastrutturali di Lega Pro per la Stagione 2023- 2024 dello Stadio “Pavone-Mariani” di Pineto;
- nelle more della presentazione dell’istanza di rientro;
accoglie la richiesta e, anche in ottemperanza alle condizioni di utilizzo dell’impianto – Comune Città di Pineto – Commissario Prefettizio - Ordinanza n.2 del 30.11.2023, dispone che la gara del Campionato Serie C NOW Pineto-Sestri Levante, in programma domenica 3 dicembre 2023 con inizio alle ore 14.00, si disputi presso lo Stadio “Pavone-Mariani” di Pineto.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
