SEZIONI NOTIZIE

Palermo, Santana: "Mai pensato di lasciare il calcio, qui è casa mia"

di Antonino Sergi
Vedi letture
Foto

Nonostante l'infortunio, Mario Alberto Santana è stato uno dei protagonisti della promozione del Palermo. Ai microni di Repubblica l'ala rosanero ha rilasciato queste dichiarazioni. “Non ho mai pensato neanche per un solo momento di lasciare il calcio. Questo sport, insieme alla mia famiglia, è tutta la mia vita. Palermo è casa mia e non smetterò mai di ringraziare i tifosi per l’affetto.  Dal giorno dell’infortunio ho dato il massimo per guarire bene e il più velocemente possibile e la lunga sosta da questo punto di vista mi ha aiutato. Il mio prossimo obiettivo è quello di continuare con i progressi di settimana in settimana fino alla ripresa della preparazione ad agosto per vedere come reagirà il tendine“.

Altre notizie
Venerdì 10 luglio 2020
23:30 Girone B Ravenna, Papa: "Mentalmente eravamo già sicuri della salvezza" 23:15 Altre news De Rosa: "Bari favorito contro la Ternana ma serve cinismo" 23:05 Altre news Il Livorno retrocede in Serie C con cinque giornate d'anticipo 23:00 Girone A Carrarese, Baldini: "La Juventus U23 non è arrivata fin qui per caso" 22:45 Altre news Mantova, D'Iglio ai saluti: "Sarete sempre un pezzo di me"
PUBBLICITÀ
22:30 Calciomercato Vicenza, Marras e Da Cruz obiettivi per rinforzare l'attacco 22:15 Girone C Bari, Simeri: "Dopo 4 mesi fermi, gara da dentro o fuori. Non sarà facile" 22:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Vibonese, per la panchina idee Pancaro e Modesto 21:45 Calciomercato Lucchese, per l'attacco si guarda in D: interesse per Convitto 21:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Ds Ternana: "Bari? Prima o poi ci sarebbe toccato..." 21:15 Girone C Monopoli, prosegue la maledizione della prima gara nei playoff 21:00 Altre news Lo Monaco: "Palermo, Catania e Messina meritano altre categorie" 20:45 Calciomercato Vicenza, il portiere può arrivare da Padova: colloquio per Minelli 20:30 Girone B Ds Cesena: "Non possiamo essere conservativi in un club del genere" 20:15 Calciomercato Südtirol, la Fiorentina punta i giovani Gabrieli e Toci 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Foresti saluta Viterbo, polemiche Triestina 19:45 Altre news Turris, cambio di denominazione: passaggio in società di capitali 19:30 Girone B Padova, Ronaldo: "Non eravamo vivi e intensi come loro" 19:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Mister Tedino tra B e C: ci ha pensato anche l'Avellino 19:00 Girone A Dg Renate: "Gli episodi ci hanno condannato. Serve più rispetto"