Palermo-Feralpisalò Crivello e Spagnoli dal 1' minuto: le formazioni ufficiali

29.05.2022 20:05 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Foto di archivio
TMW/TuttoC.com
Foto di archivio
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Palermo e Feralpisalò, in campo alle 20.30 in un "Renzo Barbera" gremito in ogni ordine di posto (LIVEMATCH su Tuttoc.com), nella gara valida per la semifinale di ritorno dei playoff di terza serie. Si parte dal 3-0 maturato nella gara dei andata, in caso di parità nel doppio confronto si procederà con la disputa di due tempi supplementari da 15' ciascuno, se permarrà la parità verranno calciati i tiri di rigore. Silvio Baldini deve rinunciare al lungodegente Marong e allo squalificato Lancini, nel 4-3-2-1 di partenza dove Crivello vince il ballottaggio con Giron sulla corsia sinistra, confermati in mezzo al campo De Rose e Damiani.  Sull'altra sponda Stefano Vecchi deve fronteggiate le defezioni di Girgi, Marchesan, Luppi e dello squalificato Bacchetti conferma il 4-3-1-2 schierando Legati con Pisano al centro della difesa, mentre a centrocampo spazio ad Hergheligiu e Di Molfetta sulla trequarti a supporto di Guerra e Spagnoli. 

Le formazioni ufficiali

Palermo (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Perrotta, Marconi, Crivello; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Soleri; Brunori. A disp. Pelagotti, Giron, Accardi, Floriano, Silipo, Dall'Oglio, Somma, Odjer, Fella, Felici, Doda.  All. Baldini. 

Feralpisalò (4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Pisano, Legati, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Balestrero; Di Molfetta; Guerra, Miracoli. A disp. Liverani, Porro, Miracoli, Corradi, Farabegoli, Khadim, Cristini, Luppi, Siligardi, Damonte, Castorani. All. Vecchi.

Arbitro: Ermanno Feliciani. (Politi/Miniutti). IV ufficiale: Valerio Maranesi di Ciampino.