Palermo, 9 giugno assemblea soci: presenti anche rappresentanti tifosi

02.06.2020 10:30 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Dario Mirri
TMW/TuttoC.com
Dario Mirri
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Dario Mirri, presidente del Palermo, ha emesso una nota ufficiale con la quale ha comunicato che il 9 giugno è convocata l'assemblea di tutti i soci della Ssd Palermo: "Nel corso della riunione verranno discussi i temi rappresentati negli ultimi consigli di amministrazione della SSD Palermo e della holding Hera Hora srl e le posizioni dei soci a riguardo. In particolare:

1) intervenute dimissioni dalla carica di Vicepresidente del C.d.A. del Consigliere Tony Di Piazza: informazioni alla compagine sociale;



2) divulgazione sui mezzi Social e di comunicazione, prima, dell'intenzione del sig. Tony Di Piazza di dismettere la quota di partecipazione nella controllante Hera Hora srl, poi, in merito alla capitalizzazione di quest'ultima e della controllata Palermo SSD arl: informazioni alla compagine sociale.

3) rilievi del Consigliere Tony Di Piazza all'operato dell'Amministratore Delegato in occasione della seduta del C.d.A. del 26 maggio u.s. : informazioni alla compagine sociale e deduzioni e osservazioni dell'Amministratore Delegato in vista del prossimo Consiglio di Amministrazione.

Con soddisfazione ed orgoglio informo che per la prima volta nella storia del nuovo Palermo, all'assemblea parteciperà anche la rappresentanza della tifoseria aderente all'azionariato diffuso".