SEZIONI NOTIZIE

Murawski: "Tornare a Palermo? Non si sa mai cosa succederà in futuro"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto

L'ex rosanero Radoslaw Murawski a tifosipalermo.it ammette di seguire ancora il Palermo e non esclude un suo ritorno in Sicilia in futuro: "Ho continuato a seguire il Palermo durante tutta la stagione di Serie D, e continuerò a farlo anche durante la Serie C. Non sempre, purtroppo, ho potuto vedere le partite del Palermo, però cerco di tenermi informato tramite le pagine Facebook e Instagram che riguardano il Palermo, per non perdermi una notizia. Come ho detto prima, ho tanti amici a Palermo. Anche con Andrea Accardi, Andrea Siracusa e con grandi magazzinieri che fanno parte del club. Ho avuto modo di vedere che la nuova proprietà ha aiutato il club a formare una buona squadra che si batterà per un’altra promozione. La vita di un calciatore è imprevedibile. Non si sa mai cosa succederà in futuro. Mi piace molto Palermo e ci tornerò sicuramente, se non per giocare torno almeno per le vacanze".

Altre notizie
Venerdì 10 luglio 2020
23:45 Calciomercato Palermo, per l'attacco piace Magnaghi del Pordenone 23:30 Girone B Ravenna, Papa: "Mentalmente eravamo già sicuri della salvezza" 23:15 Altre news De Rosa: "Bari favorito contro la Ternana ma serve cinismo" 23:05 Altre news Il Livorno retrocede in Serie C con cinque giornate d'anticipo 23:00 Girone A Carrarese, Baldini: "La Juventus U23 non è arrivata fin qui per caso"
PUBBLICITÀ
22:45 Altre news Mantova, D'Iglio ai saluti: "Sarete sempre un pezzo di me" 22:30 Calciomercato Vicenza, Marras e Da Cruz obiettivi per rinforzare l'attacco 22:15 Girone C Bari, Simeri: "Dopo 4 mesi fermi, gara da dentro o fuori. Non sarà facile" 22:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Vibonese, per la panchina idee Pancaro e Modesto 21:45 Calciomercato Lucchese, per l'attacco si guarda in D: interesse per Convitto 21:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Ds Ternana: "Bari? Prima o poi ci sarebbe toccato..." 21:15 Girone C Monopoli, prosegue la maledizione della prima gara nei playoff 21:00 Altre news Lo Monaco: "Palermo, Catania e Messina meritano altre categorie" 20:45 Calciomercato Vicenza, il portiere può arrivare da Padova: colloquio per Minelli 20:30 Girone B Ds Cesena: "Non possiamo essere conservativi in un club del genere" 20:15 Calciomercato Südtirol, la Fiorentina punta i giovani Gabrieli e Toci 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Foresti saluta Viterbo, polemiche Triestina 19:45 Altre news Turris, cambio di denominazione: passaggio in società di capitali 19:30 Girone B Padova, Ronaldo: "Non eravamo vivi e intensi come loro" 19:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Mister Tedino tra B e C: ci ha pensato anche l'Avellino