SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Mantova, Troise: "Cerco senso di appartenenza e cultura del lavoro"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto

Nella sala stampa dello stadio 'Danilo Martelli' si è tenuta nella mattinata di oggi la conferenza stampa di presentazione di mister Emanuele Troise. Queste le prime parole del tecnico del Mantova: "Sono felicissimo di poter debuttare in un campionato impegnativo come quello di Serie C, e soprattutto con una squadra come il Mantova. Ho vissuto questo sport in primis da giocatore, per poi sedermi in panchina sia con le prime squadre sia nel mondo delle giovanili. Tutto quello che ho potuto cogliere da queste esperienze voglio coniugarlo nella mia prossima avventura, non vedo l’ora di cominciare. Al di là degli aspetti tecnici o tattici, quello che cerco in un gruppo è il senso di appartenenza e la cultura del lavoro. Una squadra capace di scendere in campo con dei valori, compatta e vincente soprattutto dal punto di vista umano".

Altre notizie
Lunedì 28 settembre 2020
01:40 Il Punto Dottore, chiami un dottore! La tragicomica prima giornata di campionato 00:00 Calciomercato Calciomercato h24, tutte le ufficialità: giornata interlocutoria
Domenica 27 settembre 2020
23:50 Girone A Olbia, Canzi: "Abbiamo interpretato bene la gara, sono rammaricato" 23:40 Girone C Monopoli, Scienza: "Sono molto felice, mai facile vincere fuori casa" 23:35 Girone C Palermo, Santana: "Mai giocata un'amichevole, sconfitta prevedibile"
PUBBLICITÀ
23:30 Girone A Pontedera, Maraia: "Abbiamo vinto su un campo difficile" 23:25 Girone B Fano, Alessandrini: "Ad un certo punto ci abbiamo creduto" 23:20 Girone A Alessandria, Gregucci: "Il nostro demerito è stato non chiuderla" 23:15 Girone C Viterbese, Maurizi: "Espulsione Tounkara esagerata. Ci teniamo il pari" 23:10 Girone A Albinoleffe, Zaffaroni: "Match equilibrato contro una squadra forte" 23:05 Girone C Sindaco Trapani: "Non dato credito a proprietà, ennesima magra figura" 23:00 Girone B Legnago, Bagatti: "I miei possono stare in C giocando a testa alta" 22:55 Girone A Pergolettese, Contini: "Nella ripresa c'è stato un calo mentale" 22:50 Girone C Palermo, Boscaglia: "Molti dei miei ragazzi non giocavano da 7 mesi" 22:45 Girone A Lucchese, Monaco: "Siamo stati troppo brutti nel primo tempo" 22:40 Girone B Arezzo, Potenza: "Approccio su falsariga Coppa. Voglio più cattiveria" 22:30 Girone C Teramo, Paci: "Il calcio è il pantaloncino sporco a fine partita" 22:25 Girone C Catanzaro, Calabro: “Difficoltà a rientrare in partita” 22:20 Girone A Pistoiese, Frustalupi: "Alessandria favorita per vittoria finale, noi bravi" 22:10 Girone A Carrarese, Baldini: "Inizio di campionato da prendere con le molle"