SEZIONI NOTIZIE

Lamanna: "Il Bari sta disputando un'ottima stagione"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Eugenio Lamanna, portiere del Monza ed ex estremo difensore del Bari, intervistato da tuttobari.com, ha dichiarato: "É un momento difficilissimo per tutta l’Italia, è necessario che tutte le persone facciano la propria parte per poter aiutare chi come medici e infermieri stanno lottando per noi, e un pensiero sicuramente va alle vittime e alle famiglie delle vittime. Noi come giocatori, cerchiamo di tenerci in condizione con allenamenti mirati anche se il campo manca, anche se ancora c’è incertezza sul campionato. Finché non c’è sicurezza per la nostra salute credo che la decisione sia impossibile da prendere. Gli stipendi? Penso che sia un atto di rispetto verso una società che fa tanto non solo per noi, ma per tutte le persone che lavorano all’interno della sede, e anche per il territorio. É arrivata la proposta e come gruppo abbiamo accettato".

PUBBLICITÀ

Sull'attuale campionato dei Galletti: "Penso stia facendo un’ottima stagione, agli inizi i risultati non hanno subito sorriso alla squadra ma i valori sono altissimi e indiscutibili. Detto questo i complimenti anche alla Reggina per il campionato che sta disputando, i valori sono alti, è un bel duello. La rosa del Bari è competitiva in tutti i reparti. Ho giocato assieme a Schiavone a Siena e a Scavone proprio a Bari, penso due dei tanti della rosa da categoria superiore. Playoff? Il campionato è però ancora in ballo, per cui la griglia non è stabilita. La post season è del tutto imprevedibile e chi ha la forza di mantenere la concentrazione per un periodo più lungo alla fine possa portare a casa la vittoria".

Altre notizie
Domenica 07 giugno 2020
00:00 Il Punto IL PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA - A PIACENZA SI CHIUDE L'ERA GATTI. ROBERTO PIGHI É IL 50ESIMO PRESIDENTE DELLA STORIA BIANCOROSSA 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 06/06
Sabato 06 giugno 2020
23:45 Girone B DG Piacenza: "In Emilia Romagna difficile reperire tamponi" 23:30 Girone C Pres Ternana: "Ci stiamo preparando in maniera decisa e attenta" 23:15 Altre news Karel Zeman a TC: "Bari poteva giocarsela con Reggina ma..."
PUBBLICITÀ
23:00 Girone A Juventus U23, a breve il ritorno agli allenamenti di gruppo 22:45 Calciomercato Menez lascia il Paris FC. Ora la Reggina sogna il grande colpo per la B 22:30 Altre news Lucchese, Vignali: "Siamo sempre stati consapevoli della nostra forza" 22:15 Girone C Pres Casertana: "Fuori luogo considerare mie parole causa aggressione" 22:00 Altre news Zamuner: "Vicenza ha una proprietà ambiziosa, punteranno alla Serie A" 21:45 Calciomercato Renate e Pontedera guardano in casa Savona: piace Tissone 21:30 Altre news Murawski: "Tornare a Palermo? Non si sa mai cosa succederà in futuro" 21:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Bitonto, Degli Esposti sarà DS. Ma Rubini resterà nel club 21:00 Altre news Il merito sportivo e le retrocessioni a tavolino, per Covid, di 31 club, in serie D 20:45 Girone A Alessandria, gruppo squadra "pulito": tutti negativi al primo tampone 20:30 Girone C Casertana, panico in conferenza: aggrediti i giornalisti in sala stampa 20:15 Girone C NOTIZIA TC - Sicula Leonzio, battaglia legale in caso di playout 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Catania, via Di Molfetta. Vicenza non molla Ciofani 19:45 Girone C Catanzaro, calciatori giallorossi tutti negativi al secondo tampone 19:30 Girone B Fermana, Urbinati: "In questo momento conta il futuro del nostro calcio"