SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 6/05

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Per una stagione che sta per terminare, eccone una che ne sta per partire col consueto valzer degli allenatori che prende il via tra rumors e indiscrezioni. Si parte dalla Viterbese che si avvicina ad Alessandro Dal Canto e si passa a chi come il Piacenza decide per la via della continuità e rinnova col tecnico Cristiano Scazzola. Per l'ex, tra le altre, di Cuneo e Alessandria arriva la firma su un contratto fino al 2023.

Novità anche per quanto riguarda le infermerie delle varie squadre con la Pro Patria che comunica che il calciatore Luca Bertoni è stato sottoposto in mattinata, presso il Policlinico di Monza, ad intervento chirurgico di stabilizzazione del cercine glenoideo della spalla destra dovuta alla lussazione scapolo-omerale avvenuta dopo lo scontro di gioco durante la partita Giana Erminio – Pro Patria del 18 Aprile 2021. L’operazione, effettuata dal Dottor Ferdinando Battistella, è perfettamente riuscita. 

Società in vendita. Ad annunciarlo in conferenza stampa è Antonio Colantonio, presidente della Turris che motiva così la sua decisione: "Non lascio perché magari abbia qualcosa contro la Turris. È che anche da un punto vista personale, questo è un momento che sta richiedendo in azienda un enorme sforzo". Per il futuro, come rivelato dallo stesso numero uno dei corallini, ci sono due gruppi interessati. 

Altre notizie
Giovedì 17 giugno 2021
10:45 Altre news Ghirelli sull'Ancona-Matelica: "La C ritroverebbe serietà e potenzialità" 10:42 Ufficialità UFFICIALE - V.Francavilla, Tchetchoua rinnova fino al 2023 10:30 Girone B Feralpisalò, inibizioni Magoni e Pasini: la CSA respinge il reclamo 10:15 Calciomercato TC - Catanzaro, per il ruolo di ds sorpasso Matteo Lauriola 10:00 Rassegna stampa Il Mattino: "Forza Padova, è il grande giorno per la B"
09:45 Rassegna stampa La Stampa - Alessandria: "Il B-Day al Moccagatta" 09:40 Ufficialità UFFICIALE - Bari, Mignani nuovo tecnico: accordo fino a giugno 2022 09:30 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Padova e la Serie B: tutto in una sera" 09:15 Rassegna stampa Corriere Torino: "Anche Rivera «spinge» la sua Alessandria" 09:00 Rassegna stampa Corriere del Veneto - Padova: "Riprendiamoci la B" 08:45 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Alessandria-Padova, sfida per la B" 08:30 Rassegna stampa Tuttosport: "C'è in palio la Serie B. Grigi, fate la storia" 08:15 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Alessandria-Padova, la sera della B" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:30 Interviste TC INTERVISTA TC - AlbinoLeffe, Giorgione: "Ormai mi sento una bandiera" 01:00 Il Punto Gli occhi della Juventus su un baby di Lega Pro. Ancona Matelica: che differenza c’è con la SuperLega? Bari, Mignani e quel no alla B...
Mercoledì 16 giugno 2021
23:45 Girone B Padova e quei playoff indigesti: domani la grande occasione 23:30 Altre news TMW Radio - Ds Taranto: "Da 20 anni qui non si vinceva il campionato" 23:15 Girone A Dg Pontedera: "Qualche addio inevitabile. Ripartiamo dallo zoccolo duro" 23:00 Altre news Paganini non ripete, l’Italia sì: tris anche alla Svizzera, azzurri qualificati