SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 4/5

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Il Tribunale ha dichiarato il fallimento della Sambenedettese. È la triste notizia di giornata in Lega Pro. La sentenza ha definitivamente messo un punto alla gestione Serafino. Sono stati nominati curatori fallimentari Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e Francesco Voltattorni. È stato concesso l'esercizio provvisorio fino al termine della stagione e, in questa finestra, potranno essere avanzate manifestazioni di interesse per rilevare il club all'asta. 

Per quanto riguarda il calciomercato, Diego Borghini rinnova fino al 2023 con l'Albinoleffe mentre Davide Mignemi a breve dovrebbe diventare il direttore sportivo del Gubbio. L'Imolese, infine, si congratula col suo ex mister Dionisi per aver raggiunto la Serie A con l'Empoli.

Altre notizie
Sabato 15 maggio 2021
00:40 Girone B Fano, Tacchinardi: "Non si può giocare una gara che mette a rischio la salute" 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 14/05 00:00 Il Punto Modello Casertana per combattere la crisi. Catania eterna incompiuta, Samb...che peccato!
Venerdì 14 maggio 2021
23:45 Girone B Ravenna, Colucci: "Raggiunto obiettivo minimo, ora quello massimo" 23:30 Girone B Cesena, Capellini: "Triestina o Matelica? Partite secche, una vale l'altra"
23:15 Altre news Ag. Collodel: "5/6 squadre sulle sue tracce, attendiamo il Novara" 23:00 Girone C Bari, personalizzato per Cianci. Citro riprende a lavorare col pallone 22:45 Girone B Legnago, i convocati per la prima sfida playout contro il Ravenna 22:30 Girone C Teramo, Tentardini: "A Palermo condizionati dal rigore. Futuro? Ancora presto" 22:15 Girone C Casertana, presentazione Area Marketing e punto su programmi futuri 22:00 Girone B Ravenna, i convocati per il Legnago: out Franchini, Zanoni e Meli 21:45 Altre news Virtus Entella, Volpe: "Grande responsabilità, ne sono orgoglioso" 21:30 Girone C Piccioli: "Il Bari ha ambizione, normale che emerga il malumore" 21:20 Girone B Fermana, Cognigni: "Mi aspettavo più considerazione per la squadra" 21:10 Girone B Fano-Imolese, parere negativo dell'Asur: ci sarà il rinvio del playout 21:00 Altre news TMW Radio - Atzori: "Padova la mia favorita, occhio ad Alessandria e Bari" 20:50 Girone B Samb, incontro tra sindaco e imprenditori locali. La nota del Comune 20:40 Calciomercato NOTIZIA TC - Novara, Rossetti verso la B: dialogo con la Cremonese 20:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Maurizi: "Divorzio inevitabile con la Viterbese" 20:20 Girone A Arezzo, squalifica a Stellone sospesa: CSA si pronuncia. Un turno di stop