L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 13/11

14.11.2019 00:00 di Antonino Sergi   vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 13/11
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Per riassumere questa giornata partiamo dal campo, la Triestina si conquista il passaggio agli ottavi di finale di Coppa Italia battendo per 1-0 la Virtus Verona. Decisivo il calcio di rigore a dieci minuti dal termine realizzato da Costantino, un penalty che non ha fatto piacere a Luigi Fresco come sottolineato in sala stampa. Felice Carmine Gautieri del passaggio del turno e la Coppa Italia rimane un obiettivo per gli alabardati dopo la partenza a rilento in campionato. 

Tiene banco il caso Rieti. Oggi il congedo ufficiale di Luigi Paverese che si è dimesso dal ruolo di direttore sportivo. Situazione non semplice per il club laziale alle prese con lo sciopero dei calciatori, rimane a forte rischio la gara di domenica contro la capolista Reggina. Andrea Zanchi, terzino del Rieti, ha sottolineato ai microfoni di TuttoC.com come tutta la sua squadra sia intenzionata a proseguire lo sciopero se entro venerdì non siano corrisposti gli stipendi. 

Lungo comunicato in serata di Nicola Canonico, presidente del Bisceglie che ha risposto alle voci degli ultimi giorni. Nota anche riguardo il Ventura, ispezione dell'agronomo federale nell'impianto pugliese riscontrando: "condizioni insufficienti di omogeneità ed irregolarità".