L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 06/12

07.12.2019 00:00 di  Antonino Sergi   vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 06/12
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Il fatto del giorno è senza dubbio la svolta societaria legata all'Avellino. Dopo il caos della scorsa settimana, l'IDC Srl ha acquisto l'intera partecipazione totale. Circelli è amministratore unico e nel pomeriggio si è presentato alla squadra e allo staff tecnico. Domani proverà a convincere Izzo e Martone a rientrare mentre sono pronti altri due soci a subentrare. 

Non è gennaio ma è sempre calciomercato. Dopo Tommaso Bellazzini arriva un'altra ufficialità in casa Giana Erminio, è il turno di Simone Greselin che già da qualche settimana si stava allenando con la formazione di Albé. Intanto è stato risolto il rapporto con l'attaccante Bryan Gioé mentre si rincorrono le voci circa il prossimo rinforzo nel reparto avanzato. Come raccolto da TuttoC.com, la formazione lombarda è sulle tracce di Marco Gaeta dell'Avezzano.

Sempre riguardo al mercato c'è un Padova attivo alla ricerca di un nuovo attaccante, Giacomo Beretta dell'Ascoli sul taccuino di Sogliano visto il poco spazio trovato nel campionato cadetto.