L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 22/05

23.05.2018 00:00 di Nunzio Danilo Ferraioli Twitter:    vedi letture
Scienza, Monopoli
TMW/TuttoC.com
Scienza, Monopoli

Si chiude il sipario su questa lunga giornata all’insegna del mondo Serie C. Andiamo ad analizzarla assieme con il nostro consueto Almanacco.

 

CONFERME BIANCOVERDI - In casa Monopoli non si lascia, bensì si raddoppia. Sia mister Giuseppe Scienza (in foto) che il Ds Alfio Pelliccioni hanno rinnovato il loro contratto fino al 2019. Una buonissima iniezione di fiducia in vista della prossima stagione; il Gabbiano può iniziare a pianificare la sessione estiva di calciomercato.

RIVOLUZIONE A CATANZARO - Pippo Pancaro ha detto addio alla panchina delle aquile giallorosse. Un addio che sta comportando la ricerca di un nuovo trainer che potrebbe essere uno tra Gaetano Auteri e Luca D’Angelo. Il calciomercato, invece, potrebbe essere a cinque stelle come già detto nelle scorse settimane. Mattera, Izzillo e Negro; questi gli ultimi nomi accostati ai calabresi.

LA NUOVA REGGINA PRENDE FORMA - Dopo l’addio con Maurizi, in casa Reggina sembra davvero vicino l’avvento di Roberto Cevoli. Il primo innesto per la mediana, sarà, così come intuito Francesco Salandria, attualmente in forza al Matera.

NUOVI DIRETTORI IN ARRIVO - Gianluca Andrissi è ad un passo dal divenire il nuovo direttore sportivo della Feralpisalò, dopo aver detto addio nella giornata odierna allo Spezia. Anche l’Albissola neopromosso valuta l’innesto di un nuovo Ds. Si seguono, infatti, sia Mussi che Vitale.