SEZIONI NOTIZIE

Il TAR blocca l'annullamento dei playout in B in attesa del CONI

di Sebastian Donzella
Fonte: TMW
Vedi letture
Foto

Il TAR del Lazio ha deciso di sospendere in maniera cautelare la delibera dello scorso 13 maggio con la quale la Lega di Serie B aveva annullato i playout, in attesa del Collegio di Garanzia del CONI sul caso Palermo.

Ora, tutto dipenderà da questa sentenza, attesa per oggi. Anzitutto, il Collegio dovrà decidere se confermare o meno la retrocessione del Palermo, a cui potrebbe invece essere attribuita una penalizzazione. Nel caso la retrocessione sia confermata, il CONI dovrà decidere se la squadra rosanero sia da considerarsi retrocessa "d'ufficio" (a cui quindi si andrebbero ad aggiungere tre retrocesse in via diretta), oppure retrocessa perché penalizzata in modo tale da essere posizionata all'ultimo posto della classifica (nel qual caso i playout potrebbero doversi disputare).


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
15:45 Girone B Lutto in casa Modena, scompare il medico sociale Giuseppe Loschi 15:30 Girone B Piacenza, Home sweet Home: 10 gare vinte nelle ultime 13 15:15 Girone A Pro Vercelli, Graziano: “Uno stop che fa male” 15:00 Girone C Casertana, Starita: "Finalmente mi sono sbloccato, felici per la prestazione" 14:58 Girone A Lecco-Robur Siena, novità su entrambi i fronti: le formazioni ufficiali 14:52 Girone A Pontedera-Novara, De Cenco e Pinzauti in panchina: le formazioni ufficiali 14:40 Girone A AlbinoLeffe-Pianese, diverse novità tra i locali. Le formazioni ufficiali 14:35 Girone B Imolese-Modena, esordio per Bolzoni tra i rossoblu. Le formazioni ufficiali 14:30 Girone A Monza, un pallone d’oro in tribuna al Brianteo 14:25 Girone C Paganese-Virtus Francavilla, Alberti non ce la fa. Le formazioni ufficiali 14:15 Girone B Padova-Carpi, in campo per il primo posto: le probabili formazioni 14:00 Girone C Bisceglie-Potenza, gara dalle mille insidie. Le probabili formazioni 13:45 Girone B L.R Vicenza-Rimini, veneti per onorare "Menti": le probabili formazioni 13:30 Girone A Renate-Como, i lariani vogliono vendicare la Coppa. Le probabili 13:15 Girone C Catanzaro-Sicula Leonzio, chi si ferma è perduto: le probabili formazioni 13:00 Girone B Cesena-Triestina, nuova sfida 10 anni dopo: le probabili formazioni 12:45 Girone A Pontedera-Novara, per continuare a correre: le probabili formazioni 12:15 Girone C Catania-Viterbese, in cerca di riscatto. Le probabili formazioni 12:00 Girone B Piacenza-Fermana, continuità o voglia di riscatto? Le probabili formazioni 11:45 Girone A AlbinoLeffe-Pianese, c'è sempre una prima volta. Le probabili formazioni