SEZIONI NOTIZIE

Il doppio ex Dionigi: "Bari-Ternana adesso non sarà determinante"

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Davide Dionigi, ex attaccante sia del Bari che della Ternana, ha presentato la sfida tra le due corazzate del Girone C a TuttoBari.com: "Sfida decisiva? Non sarà determinante per il campionato perché è ancora lungo ma sarà una partita indicativa: il Bari deve recuperare terreno velocemente e nella sfida alla Ternana deve vincere per non allontanarsi troppo e, magari, per approfittare della sfida tra Catanzaro e Reggina. Credo che il Bari possa vincere e può cavalcare l’entusiasmo: ha tutti calciatori di categoria superiore ed una volta che hanno trovato questa condizione mentale e fisica trascineranno la squadra".

Altre notizie
Mercoledì 19 Febbraio 2020
14:50 Girone A Arezzo, La Cava: "Se venderò lo farò a persone serie" 14:40 Girone B Vicenza, Bruscagin: "Dobbiamo ritrovare tranquillità e lucidità" 14:30 Girone C Avellino, Circelli: "Ad oggi nessun incontro con Izzo" 14:20 Coppa Italia Coppa Italia Serie C, l'11 marzo l'andata tra Ternana e Juventus U23 14:10 Girone A Pianese, differenziato per Zagaria. Ai box Ambrogio e Romano
PUBBLICITÀ
14:00 Girone C Reggina, Toscano: "Se si va in fibrillazione siamo rovinati" 13:50 Girone B Pres LR Vicenza: "Siamo tutti incazz... per aver perso qualche punto" 13:40 Girone B Triestina, Sarno: "Qui per sei secondi, a Catania dicevano fosse tardi" 13:30 Altre news Fantini: "Ad Alessandria una linea mai ben chiara e precisa" 13:20 Girone B Carpi, bonus raggiunti: per Biasci c'è il rinnovo automatico 13:10 Girone C Viterbese, De Giorgi: "La fascia di capitano un motivo di orgoglio" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Zocchi a Imola. Il Catania va a cena 12:50 Girone B Vice Pres Imolese: "Il nostro sogno è vedere la squadra in Serie A" 12:40 Altre news Di Michele: "Contro la Reggina le avversarie danno il 200%" 12:30 Girone A Como, momento negativo: Banchini e Ludi a colloquio con i giocatori 12:20 Girone C Monopoli, Mercadante: "Il campo dice che siamo una grande squadra" 12:10 Girone B Ravenna, Grassini: "La società ha rinforzato la squadra a gennaio" 12:00 Girone A Pontedera, buone notizie dall'infermeria in vista dell'Alessandria 11:50 Girone C Catania, Lucarelli mantiene la promessa e paga la cena alla squadra 11:40 Girone B Piacenza, Franchini: "Vorrei rimanere a lungo. A Cesena stavo male"