SEZIONI NOTIZIE

Giudice Sportivo: Camilli jr. inibito 5 anni. Pres. Catanzaro per un anno

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari relativamente alle gare di ieri dei playoff:

DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO 22 MAGGIO 2024 E AMMENDA € 30.000,00: 

CAMILLI LUCIANO (VITERBESE CASTRENSE) perché, antecedentemente all’inizio della gara, in prossimità del tunnel che conduce agli spogliatoi, aggrediva prima spingendolo alle spalle e poi con calci alle gambe, il Presidente dell'Arezzo Sig. Giorgio La Cava. Successivamente, raggiunta l'estremità opposta del tunnel, aggrediva nuovamente il Sig. Giorgio La Cava colpendolo con estrema violenza con un pugno al capo. Il Signor La Cava cadeva a terra, accusando un malore e veniva soccorso dai sanitari in servizio presso l'impianto (avvisati dal delegato di Lega). Prestate le prime cure sul posto, veniva successivamente trasportato con ambulanza in ospedale per ulteriori accertamenti (r.proc.fed.,r.c.c.,).

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO 30 GIUGNO 2020 E AMMENDA € 10.000,00: 
NOTO FLORIANO (CATANZARO) perché si introduceva e sostava nel recinto di gioco, in prossimità dell'area occupata dal quarto ufficiale di gara, a gioco in svolgimento tenendo un comportamento irriguardoso e offensivo nei confronti dello stesso; al termine della gara si introduceva sul terreno di gioco raggiungendo l'arbitro al centro del campo al quale rivolgeva frasi gravemente offensive con atteggiamento minaccioso. Allontanato dalle forze dell'ordine, vincendo la resistenza degli agenti, si introduceva anche fino ai locali antistanti gli spogliatoi reiterando il proprio comportamento (r.quarto ufficiale, r.proc.fed, r.c.c.).

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO 31 DICEMBRE 2019 E AMMENDA 3.500,00
LOGIUDICE PASQUALE (CATANZARO) perché, al termine della gara, si introduceva pur non essendo autorizzato perché non in distinta, nei locali antistanti gli spogliatoi proferendo pesanti insulti nei confronti del direttore di gara e successivamente colpiva con pugni la porta degli spogliatoi riservati alla terna arbitrale (r.A.r.proc.fed.,r.c.c.).


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
16:30 Calciomercato NOTIZIA TC - Robur, dalla D arriva bomber Ortolini 16:15 Altre news L'Arzignano fa i complimenti all'ex tecnico Vincenzo Italiano 16:00 Girone C Monopoli, iniziano i lavori all'impianto di illuminazione 15:45 Calciomercato Pontedera, piace il centrocampista Gianluca Barba 15:30 Calciomercato Giorgio Heller rileva il Trapani, all'imprenditore l'80% delle quote 15:15 Girone C Potenza, iniziano i lavori per la prossima stagione: dal 15 luglio il ritiro 15:00 Calciomercato Carrarese, per la porta si pensa a Iannarilli della Ternana 14:45 Calciomercato Trapani, mister Italiano sarà avversario in B. Vicino accordo con Spezia 14:30 Calciomercato NOTIZIA TC - Anche il Cittadella pensa a Domenico Danti 14:15 Girone B Sambenedettese, il ritiro sarà ancora a Cascia
14:00 Girone A Piacenza, esami negativi per Bertoncini. Il giocatore rientra con squadra 13:45 Girone C Reggina, a breve l'inaugurazione della sede 13:30 Calciomercato Vicenza, Di Carlo chiede rinforzi in difesa 13:24 Ufficialità UFFICIALE - Giana Erminio, conferma annuale per Pinto e Perna 13:15 Girone A Pisa, cooperativa del gol: ma su punizione diretta una sola rete 13:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Potenza, per la difesa Celjak a un passo 12:45 Altre news Padova, Italiano allontana le voci: "Ora mi godo la vittoria" 12:30 Calciomercato Alessandria, trattativa avviata per Gabriel Cleur dell'Entella 12:15 Altre news Foggia, giorni decisivi per il passaggio di proprietà 12:00 Girone B Sambenedettese, ultimo posto nella Coppa Disciplina