SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Giorno: "Grazie Monopoli, pronto per una nuova avventura"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto
© foto di Giuseppe Scialla

Francesco Giorno, attraverso il proprio profilo Facebook, ha voluto salutare così il Monopoli, dopo l'ufficialità del suo trasferimento all'Alessandria: "Ed eccoci qua... Siamo arrivati al capitolo finale di questa avventura, un’esperienza indimenticabile che porterò sempre con me, ma come in tutte le cose c’è un inizio ed una fine. Ho trascorso momenti che rimarranno indelebili nella mia mente e nel mio cuore, insieme abbiamo scritto pagine importanti e sono orgoglioso di aver fatto parte della vostra storia raggiungendo traguardi impensabili e risultati incredibili. Ringrazio la società, tutte le persone che lavorano dietro le quinte, Mister Scienza ed il suo staff, ma soprattutto tutti i miei compagni con i quali ho condiviso emozioni uniche e sarò sempre grato a loro; ci tenevo molto a concludere nel migliore dei modi, speravo più di tutti di poter aiutare la squadra ma a volte la troppa voglia di fare bene può giocare brutti scherzi, volevo prendermi delle responsabilità come ho sempre fatto, ma purtroppo il calcio è anche questo. Voglio ringraziare tutti i tifosi che ci hanno sempre sostenuto, non potrò mai dimenticare il ritorno dopo la vittoria di Reggio Calabria, emozioni rare, la città mi ha fatto sempre sentire a casa, a Monopoli resterò legato per sempre. Da oggi inizia una nuova tappa della mia carriera e sono pronto ad affrontarla, come ho sempre fatto, con impegno, determinazione e professionalità". 

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
01:15 Il Punto Seconde squadre contro multiproprietà: un’opportunità quasi mancata e una grande presa in giro. È tempo di scegliere 00:00 Girone B Padova, Jelenic: "Contento per il gol e soprattutto per la vittoria"
Domenica 17 gennaio 2021
23:50 Girone C Juve Stabia, Padalino: "Oggi va riconosciuta la superiorità della Ternana" 23:40 Girone B Feralpisalò, Pavanel: "Troppi errori gravi per queste partite" 23:30 Girone A Lecco, D'Agostino: "Campo più brutto, pieno di fango e ghiaccio"
PUBBLICITÀ
23:20 Girone C Teramo, Paci: "Non dobbiamo disunirci e demoralizzarci adesso" 23:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Scuotto: "Meritavamo di vincere, Auteri non so che partita ha visto" 23:00 Girone A Livorno, Dal Canto: "La squadra ha dimostrato di star bene in campo" 22:50 Girone C DG Bisceglie: "Terreno di gioco? Mi hanno dato fastidio le parole di Auteri" 22:40 Girone B Carpi, l'esordio perfetto di Caio De Cenco: doppietta alla prima 22:30 Girone A De Paola soddisfatto: "Questa di oggi è la vera Pergolettese" 22:20 Girone C Ternana, Lucarelli: "Per intensità miglior prestazione dell'anno" 22:10 Girone B Vis Pesaro, Di Donato: "Le nostre disattenzione ci costano caro" 22:00 Girone A Olbia, Pisano: "Bella vittoria, contenti di quello che abbiamo fatto" 21:50 Girone C Catanzaro, Calabro: "Male l'atteggiamento, non deve succedere" 21:40 Girone C Bari, Auteri: "Atteggiamento buono, impossibile fraseggiare su questo campo" 21:30 Girone B Triestina, Offredi: "Rimane l'amaro in bocca per questo pareggio" 21:20 Girone A Juve U23, Zauli: "Soddisfatto ma purtroppo non è arrivata la vittoria" 21:10 Girone C Monopoli, Scienza: "Abbiamo dato continuità alla prestazione di Terni" 21:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Teramo, ritorno in campo e rinnovo per Piacentini