SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Giorgetti: "Per battere il Bari ai playoff chiunque dovrà dare il 150%"

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Rodolfo Giorgetti. ex centrocampista del Bari, ha detto la sua sui playoff che attendono i biancorossi a TuttoBari.com: "Inizia un torneo fondamentale con un format diverso, strano ma affascinante, dove sicuramente la determinazione e la coesione all'interno della squadra conteranno più delle caratteristiche tecniche e saranno importanti per vincere. Penso che il Bari abbia tutte la carte in tavola per uscirne vincitore. Bari in campo dai quarti? Non penso ci siano vantaggi o svantaggi, è tutto poco calcolabile". 

PUBBLICITÀ

E sul Bari favorito: "Ci sono sempre sorprese in queste competizioni, la storia dei playoff ha sempre detto questo. Tante squadre qualificate a pelo poi magari hanno vinto il torneo. Non penso ci siano favorite ma bisogna ammettere che la grande forza del Bari come squadra e città è evidente. Sicuramente le avversarie dovranno dare il 150% per superarla. Sono convinto che anche chi ha giocato e dato meno in campionato, possa essere determinante. Per questo mi aspetto un exploit di qualcuno che ha reso meno e che possa dare un contributo devastante per la vittoria".

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
00:00 Il Punto FALLIMENTI, PRESUNTE COMBINE, ISCRIZIONI, RIPESCAGGI E RIFORME: L’ESTATE TORRIDA DELLA SERIE C 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 6/8
Giovedì 06 agosto 2020
23:55 Altre news Juve Stabia, Ghinassi si presenta: “Il Menti la mia Bombonera” 23:50 Altre news Di Bari: "Sorpreso dalla Juventus U23. La delusa della stagione è il Bari" 23:40 Girone B Modena, Rabiu: "L'unico obiettivo è vincere. Felice ci sia mister Mignani"
PUBBLICITÀ
23:30 Calciomercato Pro Sesto, Feralpisalò e Lucchese sull'ex Ternana Repossi 23:20 Calciomercato NOTIZIA TC - S. Leonzio, Palermo beffato. Ma adesso può andare in B 23:10 Calciomercato Ag. Tito: "Tante offerte a gennaio ma è rimasto a Vibo. Ora valutiamo la B" 23:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Colella: "Non pensavo che il Siena facesse questa fine" 22:50 Girone C Pres. Viterbese: "Maurizi? Ha il coraggio di far giocare i giovani" 22:40 Altre news Trapani, avv. Chiacchio: "Solo contro tutti ma le sentenze vanno rispettate" 22:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Dal Canto: "La scelta di Siena è stata scellerata" 22:20 Girone A Pro Vercelli, Casella annuncia: "Entro due anni vogliamo salire in Serie B" 22:10 Altre news Serie D, Campodarsego ammesso in sovrannumero dopo la rinuncia alla C 22:00 Girone B Ag. Spanò: "Addio al calcio fulmine al ciel sereno, calcistico e lavorativo" 21:53 Calciomercato NOTIZIA TC - Pro Vercelli, nel mirino Petris ed Evan's 21:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Avellino, rinnova Laezza: biennale per il difensore 21:30 Girone C Trapani, arrestato l'ex AD De Simone: nel mirino l'anno della promozione 21:15 Girone B Pres Ravenna: "Siamo pronti per la riammissione in C. Iter avviato" 21:00 Girone A Secondo: "Pro Vercelli iscritta e ceduta. Dalle 24 non sarò più il Pres"