FeralpiSalò, otto reti alla Berretti di Filippini: "Squadra in forma e sempre in crescita"

FeralpiSalò, otto reti alla Berretti di Filippini: "Squadra in forma e sempre in crescita"TMW/TuttoC.com
Antonio Filippini
© foto di Federico De Luca
venerdì 5 aprile 2013, 10:45Altre news
di Valeria DEBBIA
fonte feralpisalo.it

Amichevole in famiglia, nel pomeriggio di giovedì al centro sportivo Colombo. La prima squadra della FeralpiSalò ha affrontato la formazione Berretti di mister Filippini. Il match è terminato 8-1 per i ragazzi di Remondina.



Hanno lavorato a parte, con il preparatore atletico Marco Bresciani, Magli (postumi influenzali), Leonarduzzi e Montella (risentimento all’adduttore). Anche Malgrati prosegue il lavoro differenziato mirato alla riabilitazione dall’infortunio al ginocchio: per il difensore lavoro di potenziamento, tecnico e corsa.

Ho visto una prima squadra in forma, e sempre in crescita – ha spiegato Antonio Filippini -, secondo me può fare bene a Portogruaro nonostante le difficoltà che riserva una trasferta simile. Per quanto riguarda la mia Berretti abbiamo sostenuto un buon test, l’ultimo di questa linfa sosta che si interrompe sabato, con il match di Carpenedolo conto il Castiglione. Abbiamo svolto sempre un lavoro atletico importante per farci trovare pronti e riprendere con la gamba giusta. Mancano quattro partite e vogliamo fare bene”.