SEZIONI NOTIZIE

Correa: "Sarei rimasto alla Casertana. Ma ebbi problemi familiari"

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Lucas Correa, centrocampista argentino ex Casertana, tramite il canale ufficiale Facebook del club rossoblù ha rievocato la promozione in C con i falchetti: “Sono tanti i ricordi che ho di quella grandissima giornata. Riportare la Casertana e il popolo rossoblù nel calcio che conta è stata una grande soddisfazione. A Caserta, seppur per una sola stagione, ho condiviso l’esperienza grandi compagni e persone serie. L’avventura in rossoblù mi rimarrà per sempre nel cuore. Oltre al campo, ho avuto la possibilità di vivermi a pieno la città che è stupenda. Dopo quella stagione sono dovuto tornare in Argentina a causa di problemi familiari e quindi non ho avuto la possibilità di rimanere. Avevo voglio continuare in maglia rossoblù, tanto e vero che avevo ancora un altro anno di contratto, e giocare in un campionato ambizioso come la C1. In quel momento, però, ho dovuto fare delle scelte e mettere in primo piano la mia famiglia", riporta SportCampania.it.

Altre notizie
Domenica 07 giugno 2020
00:00 Il Punto IL PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA - A PIACENZA SI CHIUDE L'ERA GATTI. ROBERTO PIGHI É IL 50ESIMO PRESIDENTE DELLA STORIA BIANCOROSSA 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 06/06
Sabato 06 giugno 2020
23:45 Girone B DG Piacenza: "In Emilia Romagna difficile reperire tamponi" 23:30 Girone C Pres Ternana: "Ci stiamo preparando in maniera decisa e attenta" 23:15 Altre news Karel Zeman a TC: "Bari poteva giocarsela con Reggina ma..."
PUBBLICITÀ
23:00 Girone A Juventus U23, a breve il ritorno agli allenamenti di gruppo 22:45 Calciomercato Menez lascia il Paris FC. Ora la Reggina sogna il grande colpo per la B 22:30 Altre news Lucchese, Vignali: "Siamo sempre stati consapevoli della nostra forza" 22:15 Girone C Pres Casertana: "Fuori luogo considerare mie parole causa aggressione" 22:00 Altre news Zamuner: "Vicenza ha una proprietà ambiziosa, punteranno alla Serie A" 21:45 Calciomercato Renate e Pontedera guardano in casa Savona: piace Tissone 21:30 Altre news Murawski: "Tornare a Palermo? Non si sa mai cosa succederà in futuro" 21:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Bitonto, Degli Esposti sarà DS. Ma Rubini resterà nel club 21:00 Altre news Il merito sportivo e le retrocessioni a tavolino, per Covid, di 31 club, in serie D 20:45 Girone A Alessandria, gruppo squadra "pulito": tutti negativi al primo tampone 20:30 Girone C Casertana, panico in conferenza: aggrediti i giornalisti in sala stampa 20:15 Girone C NOTIZIA TC - Sicula Leonzio, battaglia legale in caso di playout 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Catania, via Di Molfetta. Vicenza non molla Ciofani 19:45 Girone C Catanzaro, calciatori giallorossi tutti negativi al secondo tampone 19:30 Girone B Fermana, Urbinati: "In questo momento conta il futuro del nostro calcio"