SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Colombo: "Spero di vedere l'Avellino in altre categorie"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto

L'ex centrocampista Angelo Colombo, passato dall'Avellino nella stagione 1984-85, ai microfoni di SportChannel ha parlato della stagione dei campani: "L'Avellino sta facendo un grandissimo campionato, a parte con la Ternana che ha ucciso il campionato, ma l'Avellino secondo sta facendo molto bene. Speriamo di vederlo presto in altre categorie, e speriamo di rivedere i tifosi sugli spalti. Secondo me vincendo col Bari può chiudere la pratica secondo posto, si sta esprimendo meglio del Bari in questo momento. Favorita ai playoff? Ora sì perché è davanti ma i Lupi vengono da una sconfitta e il Bari da una vittoria, è una partita decisiva, bisogna vedere l'Avellino come reagirà dopo Terni. Le motivazioni ci sono per entrambe, l'Avellino sarà molto arrabbiato per la sconfitta, sono partite bellissime che meriterebbero una cornice di pubblico degna", le parole riprese da tuttoavellino.it.

Altre notizie
Domenica 18 aprile 2021
16:10 Girone A Piacenza, Scazzola: "AlbinoLeffe ha ingredienti per calcio sostenibile" 16:00 Girone C Avellino, Laezza: "Non è stata la gara col Bari a farci sentire appagati" 15:50 Altre news I risultati parziali delle gare delle 15:00: Palermo avanti al San Nicola 15:40 Girone A Pergolettese, Albertini: "Abbiamo tre tempi da cui ottenere il massimo" 15:30 Girone A Pistoiese, Sottili: "Se vogliamo playout necessità assoluta raccattare punti"
15:20 Girone B Fermana, Cornacchini: "Vis Pesaro? La voglia di rifarsi c'è in entrambi" 15:10 Girone C Bisceglie, Cittadino: "Nostro punto di forza deve essere voglia di salvarci" 15:00 Girone C Palermo, forfait last minute di Crivello per sindrome influenzale 14:59 Girone C Foggia-Paganese, Volpicelli titolare per i campani: le formazioni ufficiali 14:55 Girone C Top & Flop di Catanzaro-Catania 14:50 Girone C V.Francavilla, Colombo: "Fare bene nel presente per ipotecare futuro" 14:40 Girone C Top & Flop di Casertana-Juve Stabia 14:32 Girone B V. Verona-Sambenedettese, le ufficiali: Montero schiera Chacon dal 1' 14:30 Girone C I risultati finali delle gare delle 12:30: vincono Catanzaro e Juve Stabia 14:20 Girone C Viterbese, Maurizi: "Primo obiettivo è creare un gioco di comando" 14:16 Girone A Lecco-Olbia, le formazioni ufficiali: D'Agostino lascia fuori Capogna 14:15 Girone B Matelica-Fano, Gentile torna titolare tra gli ospiti: le formazioni ufficiali 14:10 Girone B Matelica, Colavitto: "Essere vogliosi di continuare a far parlare di noi" 14:03 Girone B Legnago-Arezzo, le formazioni ufficiali: Stellone conferma il 4-3-3 14:01 Girone C Bari-Palermo, le formazioni ufficiali: out Cianci e Santana, torna Ciofani