Cavese, patron Spatola promette novità

Cavese, patron Spatola promette novitàTMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
giovedì 28 aprile 2011, 12:30Altre news
di Luca Esposito
fonte La Città di Salerno - Orlando Savarese
Oggi ufficializzerá il sostituto di Maglione In corsa ci sono anche D'Eboli e D'Agostino

Oggi pomeriggio il patron della Cavese Giuseppe Spatola comunicherá importanti novitá che probabilmente avranno a che fare con l’area dirigenziale. Dopo l’uscita di scena anticipata del direttore generale Francesco Maglione, quel ruolo è rimasto vacante, ma secondo i bene informati potrebbe non rimanere da solo il patron nelle sue decisioni future: dopo la partitella che i metelliani disputeranno con la Berretti Spatola potrebbe davvero ufficializzare l’ingaggio di un nuovo consigliere. Il rammarico principale del presidente onorario della Cavese è sempre stato il fatto di non essere arrivato dall’inizio della stagione per proporre fin da principio le sue idee, e il discorso che dopo l’uscita di scena del direttore generale si sia mosso personalmente alla ricerca di un nuovo allenatore lo si evince dalle dichiarazioni: "Dellisanti l’ho chiamato io". Melotti, invece, fu portato dallo stesso Maglione .

La scelta di Spatola è dunque caduta su Dellisanti, e il patron lo ha fatto in piena autonomia, ricordando che proprio nel ’99 il trainer tarantino era sulla panchina del Benevento che portò in Serie C1. Ora, quale sará la prossima scelta di Spatola? Sará sua personale o rientrerá nell’ingresso all’interno del pacchetto di qualche nuovo imprenditore? Esclusa l’ipotesi di Pietro Santin, giá ds e poi allenatore del Benevento proprio con l’attuale patron metelliano, tra i candidati a fare da consiglieri o a ricoprire altra carica dirigenziale ci sarebbero Cosimo D’Eboli, che arriverebbe nell’eventualitá di un ingresso di Enzo Belfiore come socio, oppure Luciano D’Agostino.
Quest’ultimo è l’ex allenatore del Marcianise di qualche anno fa, è amico di vecchia data di Spatola, è stato avvistato più di una volta allo stadio