SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Catania, per Le Mura doppio incarico dirigenziale: resta pres Licata

di Valeria Debbia
Vedi letture
Foto

L' A.S.D. Licata Calcio comunica tramite una nota ufficiale con gioia la notizia della nomina di Amministratore Unico del Calcio Catania S.p.A. del socio Nico Le Mura, il quale continuerà a ricoprire la carica di Presidente e a guidare con immutato entusiasmo la compagine giallo-blu verso i traguardi che la città di Licata merita, forte anche della rinnovata ed incondizionata fiducia di tutto il gruppo dirigenziale della squadra licatese. Il doppio incarico dirigenziale sportivo di Nico Le Mura apre ampi orizzonti verso proficui rapporti di collaborazione tra i due prestigiosi club calcistici.

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
10:30 Girone B Cesena, Ricci: "Con questa maglia addosso non si può vivacchiare" 10:15 Altre news Dg Lucchese: "Per gli abbonamenti aspettiamo la capienza definitiva" 10:00 Rassegna stampa La Sicilia: "Catania, le prime ipotesi di mercato. Nuovo centravanti, idea Lescano" 09:45 Rassegna stampa Corriere del Veneto: "Jefferson resta nel mirino per il nuovo Padova" 09:30 Rassegna stampa Tuttosport: "Zanimacchia e Vrioni per il Pisa"
PUBBLICITÀ
09:15 Rassegna stampa CdM sul Bari: "Futuro ancora incerto. Rimane il rebus su allenatore e direttore sportivo" 09:00 Rassegna stampa La Repubblica: "Il Palermo punta tutto su Boscaglia" 08:45 Rassegna stampa Il Tirreno: "Coni, la conferma: retrocesso il Trapani di Fabio Petroni" 08:30 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Il Coni dice di no. Il Trapani in C" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Coni, è respinto il ricorso sul -2 Trapani va in C. Salvo il Cosenza" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 00:00 Il Punto FALLIMENTI, PRESUNTE COMBINE, ISCRIZIONI, RIPESCAGGI E RIFORME: L’ESTATE TORRIDA DELLA SERIE C 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 6/8
Giovedì 06 agosto 2020
23:55 Altre news Juve Stabia, Ghinassi si presenta: “Il Menti la mia Bombonera” 23:50 Altre news Di Bari: "Sorpreso dalla Juventus U23. La delusa della stagione è il Bari" 23:40 Girone B Modena, Rabiu: "L'unico obiettivo è vincere. Felice ci sia mister Mignani" 23:30 Calciomercato Pro Sesto, Feralpisalò e Lucchese sull'ex Ternana Repossi 23:20 Calciomercato NOTIZIA TC - S. Leonzio, Palermo beffato. Ma adesso può andare in B 23:10 Calciomercato Ag. Tito: "Tante offerte a gennaio ma è rimasto a Vibo. Ora valutiamo la B" 23:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Colella: "Non pensavo che il Siena facesse questa fine"