SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Budel: "Il Bari non può vivere nell'ombra di Napoli"

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Alessandro Budel, ex giocatore di Serie A e attuale opinionista di DAZN, a TuttoBari.com ha analizzato la situazione della compagine pugliese: “Il Bari non può vivere nell’ombra di Napoli: una piazza così importante, anche in Eccellenza, merita di essere trattata da prima donna per la tradizione calcistica che possiede. Credo che col passare del tempo si troverà una soluzione che distaccherà le due realtà senza che Bari debba aspettare le decisioni da Napoli e ci sarà una pura autonomia per i biancorossi. Alla lunga, se dovesse esserci la sensazione di un Bari in secondo piano, la piazza potrebbe sollevare, giustamente, dei malumori”.

Altre notizie
Lunedì 28 settembre 2020
01:40 Il Punto Dottore, chiami un dottore! La tragicomica prima giornata di campionato 00:00 Calciomercato Calciomercato h24, tutte le ufficialità: giornata interlocutoria
Domenica 27 settembre 2020
23:50 Girone A Olbia, Canzi: "Abbiamo interpretato bene la gara, sono rammaricato" 23:40 Girone C Monopoli, Scienza: "Sono molto felice, mai facile vincere fuori casa" 23:35 Girone C Palermo, Santana: "Mai giocata un'amichevole, sconfitta prevedibile"
PUBBLICITÀ
23:30 Girone A Pontedera, Maraia: "Abbiamo vinto su un campo difficile" 23:25 Girone B Fano, Alessandrini: "Ad un certo punto ci abbiamo creduto" 23:20 Girone A Alessandria, Gregucci: "Il nostro demerito è stato non chiuderla" 23:15 Girone C Viterbese, Maurizi: "Espulsione Tounkara esagerata. Ci teniamo il pari" 23:10 Girone A Albinoleffe, Zaffaroni: "Match equilibrato contro una squadra forte" 23:05 Girone C Sindaco Trapani: "Non dato credito a proprietà, ennesima magra figura" 23:00 Girone B Legnago, Bagatti: "I miei possono stare in C giocando a testa alta" 22:55 Girone A Pergolettese, Contini: "Nella ripresa c'è stato un calo mentale" 22:50 Girone C Palermo, Boscaglia: "Molti dei miei ragazzi non giocavano da 7 mesi" 22:45 Girone A Lucchese, Monaco: "Siamo stati troppo brutti nel primo tempo" 22:40 Girone B Arezzo, Potenza: "Approccio su falsariga Coppa. Voglio più cattiveria" 22:30 Girone C Teramo, Paci: "Il calcio è il pantaloncino sporco a fine partita" 22:25 Girone C Catanzaro, Calabro: “Difficoltà a rientrare in partita” 22:20 Girone A Pistoiese, Frustalupi: "Alessandria favorita per vittoria finale, noi bravi" 22:10 Girone A Carrarese, Baldini: "Inizio di campionato da prendere con le molle"