SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Borghini: "Esito non è stato quello preventivato, lavorerò alla Lega Pro del futuro"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota di Andrea Borghini, candidato alla presidenza della Lega Pro: 

PUBBLICITÀ

A 24 ore dall'esito del voto, Andrea Borghini analizza la sua candidatura e guarda al futuro: "Abbiamo costruito un percorso condiviso nel giro di qualche settimana e ho presentato la candidatura all'ultimo giorno utile per cercare più consenso possibile. E devo dire che in tanti sia prima sia dopo hanno condiviso il mio programma e mi hanno sostenuto. Purtroppo l'esito del voto non è stato quello preventivato ma è anche comprensibile, nei momenti di crisi - e la Lega lo sta attraversando - spesso si cerca la conferma piuttosto che la novità".

Poi l'annuncio: "Il mio percorso è appena iniziato. Da oggi inizierò a lavorare con un team per immaginare la Lega del futuro e costruire una valida alternativa per le prossime elezioni. I problemi che ho sollevato restano lì ed io non voglio far finta di nulla. Quindi, in sostanza, da oggi inizia un percorso per disegnare la Lega del domani e per cercare condivisione su un programma nuovo per ritrovarci alle prossime elezioni più coesi e pronti a portate la ventata di novità di cui la Lega ha bisogno!".

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
01:15 Il Punto Seconde squadre contro multiproprietà: un’opportunità quasi mancata e una grande presa in giro. È tempo di scegliere 00:00 Girone B Padova, Jelenic: "Contento per il gol e soprattutto per la vittoria"
Domenica 17 gennaio 2021
23:50 Girone C Juve Stabia, Padalino: "Oggi va riconosciuta la superiorità della Ternana" 23:40 Girone B Feralpisalò, Pavanel: "Troppi errori gravi per queste partite" 23:30 Girone A Lecco, D'Agostino: "Campo più brutto, pieno di fango e ghiaccio"
PUBBLICITÀ
23:20 Girone C Teramo, Paci: "Non dobbiamo disunirci e demoralizzarci adesso" 23:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Scuotto: "Meritavamo di vincere, Auteri non so che partita ha visto" 23:00 Girone A Livorno, Dal Canto: "La squadra ha dimostrato di star bene in campo" 22:50 Girone C DG Bisceglie: "Terreno di gioco? Mi hanno dato fastidio le parole di Auteri" 22:40 Girone B Carpi, l'esordio perfetto di Caio De Cenco: doppietta alla prima 22:30 Girone A De Paola soddisfatto: "Questa di oggi è la vera Pergolettese" 22:20 Girone C Ternana, Lucarelli: "Per intensità miglior prestazione dell'anno" 22:10 Girone B Vis Pesaro, Di Donato: "Le nostre disattenzione ci costano caro" 22:00 Girone A Olbia, Pisano: "Bella vittoria, contenti di quello che abbiamo fatto" 21:50 Girone C Catanzaro, Calabro: "Male l'atteggiamento, non deve succedere" 21:40 Girone C Bari, Auteri: "Atteggiamento buono, impossibile fraseggiare su questo campo" 21:30 Girone B Triestina, Offredi: "Rimane l'amaro in bocca per questo pareggio" 21:20 Girone A Juve U23, Zauli: "Soddisfatto ma purtroppo non è arrivata la vittoria" 21:10 Girone C Monopoli, Scienza: "Abbiamo dato continuità alla prestazione di Terni" 21:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Teramo, ritorno in campo e rinnovo per Piacentini