SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Bergossi: "Bari, mancata un pò di personalità. Laribi doveva fare di più"

di Antonino Sergi
Vedi letture
Foto

Alberto Bergossi, ex calciatore del Bari e adesso procuratore, è intervenuto ai microfoni di TuttoBari per analizzare la stagione dei biancorossi. "Al Bari secondo me è mancata un po' di personalità dei calciatori bravi, che nei momenti decisivi non hanno risposto al 100%, soprattutto a centrocampo serviva qualche giocatore che prendesse la squadra in mano. C'è stato qualche pareggio di troppo, con una Reggina che ha fatto un campionato eccezionale. C'è la delusione per non essere saliti ma la stagione rimane tutto sommato positiva, andava migliorato l'atteggiamento nei momenti chiave. Soprattutto nel finale di campionato mi sarei aspettato qualcosa in più da Laribi, è il giocatore che crea la superiorità numerica e riesce a mandare in gol gli attaccanti. Ho visto la finale in televisione, ha fatto meno di quanto avrebbe potuto".

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
00:00 Il Punto FALLIMENTI, PRESUNTE COMBINE, ISCRIZIONI, RIPESCAGGI E RIFORME: L’ESTATE TORRIDA DELLA SERIE C 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 6/8
Giovedì 06 agosto 2020
23:55 Altre news Juve Stabia, Ghinassi si presenta: “Il Menti la mia Bombonera” 23:50 Altre news Di Bari: "Sorpreso dalla Juventus U23. La delusa della stagione è il Bari" 23:40 Girone B Modena, Rabiu: "L'unico obiettivo è vincere. Felice ci sia mister Mignani"
PUBBLICITÀ
23:30 Calciomercato Pro Sesto, Feralpisalò e Lucchese sull'ex Ternana Repossi 23:20 Calciomercato NOTIZIA TC - S. Leonzio, Palermo beffato. Ma adesso può andare in B 23:10 Calciomercato Ag. Tito: "Tante offerte a gennaio ma è rimasto a Vibo. Ora valutiamo la B" 23:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Colella: "Non pensavo che il Siena facesse questa fine" 22:50 Girone C Pres. Viterbese: "Maurizi? Ha il coraggio di far giocare i giovani" 22:40 Altre news Trapani, avv. Chiacchio: "Solo contro tutti ma le sentenze vanno rispettate" 22:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Dal Canto: "La scelta di Siena è stata scellerata" 22:20 Girone A Pro Vercelli, Casella annuncia: "Entro due anni vogliamo salire in Serie B" 22:10 Altre news Serie D, Campodarsego ammesso in sovrannumero dopo la rinuncia alla C 22:00 Girone B Ag. Spanò: "Addio al calcio fulmine al ciel sereno, calcistico e lavorativo" 21:53 Calciomercato NOTIZIA TC - Pro Vercelli, nel mirino Petris ed Evan's 21:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Avellino, rinnova Laezza: biennale per il difensore 21:30 Girone C Trapani, arrestato l'ex AD De Simone: nel mirino l'anno della promozione 21:15 Girone B Pres Ravenna: "Siamo pronti per la riammissione in C. Iter avviato" 21:00 Girone A Secondo: "Pro Vercelli iscritta e ceduta. Dalle 24 non sarò più il Pres"