Aprilia, Vivarini: "Il Chieti gioca un ottimo calcio"

La 34^ giornata di Seconda Divisione vedrà di fronte l'Aprilia ed il Chieti. Due compagini che stanno attraversando un ottimo momento, sono distanti sole 6 lunghezze ed entrambe vogliose di conquistare i Play off. Mister Vincenzo Vivarini, tecnico dei laziali, insieme al suo staff è l'ex di turno e tra l'altro è proprio nato a Chieti in un paesino chiamato Ari.
Il tecnico per la sfida importantissima di oggi, ha cercato di forzare la squadra negli allenamenti durante la settimana: "Abbiamo lavorato molto bene e siamo consapevoli che domani (oggi ndr) sarà una partita molto difficile. Difficile perchè andiamo ad affrontare una squadra molto forte, che gioca uno del miglior calcio della categoria. Sono importanti i 3 punti per rimanere lì a ridosso, ma non dobbiamo fare drammi se non arriveranno perchè ci sono ancora 8 match da disputare dove ci sono ancora ben 24 punti da conquistare". Per la gara Vivarini dovrà fare a meno di Aquino e Lacheheb alle prese con un problema muscolare.
Il direttore di gara sarà il signor Francesco Paolo Saia (Palermo ) coadiuvato dagli assistenti Giuliana Guarino (Frattamaggiore ) e Luigi Signoriello (Napoli). L'inizio è fissato per le ore 14:30 stadio "Quinto Ricci".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
