SEZIONI NOTIZIE

Ag. Masucci: "Ha riportato il Pisa in B dopo la retrocessione"

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Danilo Caravello, agente tra gli altri di Gaetano Masucci, a ZonaCalcio.net ha commentato la promozione in B del suo assistito: "Sono molto contento per il Pisa ed in particolare per Masucci, che con questa promozione ha chiuso un cerchio, mantenendo una promessa fatta a se stesso ed alla proprietà e cioè quella di riportare il Pisa in Serie B, visto che era arrivato nello sfortunato campionato che si concluse con la retrocessione. Le grandi qualità umane e sportive dell’uomo Masucci in questa stagione sono risultate, una volta di più, decisive e non solo per il gol realizzato nella finale di ritorno con la Triestina, ma per il rendimento in campo ed i comportamenti ineccepibili fuori per tutto l’anno calcistico. Difatti in questo campionato ha trovato con continuità la via del gol, facendosi valere anche in fase di rifinitura per i compagni.

Il Pisa ha meritato di vincere questi playoff, in particolare lo meritano la famiglia Corrado che ha investito e fatto tanti sacrifici in questi anni per riportare in cadetteria questo Club, il Direttore Gemmi che ha operato nel migliore dei modi sul mercato, anche e soprattutto nella sessione di Gennaio trovando gli innesti giusti per poter arrivare fino in fondo ed ovviamente tutti i ragazzi che sono stati encomiabili in questa grande cavalcata".


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
10:20 Calciomercato NOTIZIA TC - Rimini, per l'attacco si guarda alla Reggiana: spunta Ponsat 10:10 Girone A Lutto in casa Gozzano: nella notte si è spento patron Allesina 10:00 Rassegna stampa Tuttosport: "Tacopina: Cosi il Venezia sarà riammesso in B" 09:45 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Modena al lavoro per la Serie C" 09:30 Rassegna stampa La Nuova Sardegna: "L’Arzachena saluta la C. La società: un duro colpo" 09:15 Rassegna stampa CdS, Palermo: "Parco giocatori: il fallimento rosa costa 30 milioni" 09:00 Rassegna stampa Il Quotidiano del Sud: "Foggia in attesa dell’esclusione" 08:45 Rassegna stampa La Nuova Venezia: "Venezia, la B più vicina. Palermo senza fideiussione" 08:30 Rassegna stampa Il Tirreno: "Lucchese, 2 strade per l’iscrizione nella serie A dei dilettanti" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Incubo Palermo, verso la D. Il Venezia può tornare in B"
08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Benassi: "Il Cesena ci ha liquidati con una telefonata" 07:00 Girone C Il Bisceglie c'è, i nerazzurri stellati saranno riammessi in Serie C 06:30 Girone B Fano, deciditi. La fortuna ha bussato alla tua porta 06:00 Girone A Non solo la Lucchese. Anche Arzachena e Albissola dicono addio alla C 00:00 Il Punto SE L'ISCRIZIONE DIVENTA NOTIZIA. LA SCONFITTA DI BALATA, IL NUOVO ANNO ZERO 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 25/06
Martedì 25 Giugno 2019
23:50 Calciomercato Ag. Cesaretti: "Contenti di aver chiuso col Gubbio velocemente" 23:40 Girone A Pres. Siena scherza: "Il nuovo allenatore bianconero? Sarò io" 23:30 Altre news Atzori: "Prevedo una Serie C altamente competitiva"