SEZIONI NOTIZIE

Ag. Masucci: "Ha riportato il Pisa in B dopo la retrocessione"

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Danilo Caravello, agente tra gli altri di Gaetano Masucci, a ZonaCalcio.net ha commentato la promozione in B del suo assistito: "Sono molto contento per il Pisa ed in particolare per Masucci, che con questa promozione ha chiuso un cerchio, mantenendo una promessa fatta a se stesso ed alla proprietà e cioè quella di riportare il Pisa in Serie B, visto che era arrivato nello sfortunato campionato che si concluse con la retrocessione. Le grandi qualità umane e sportive dell’uomo Masucci in questa stagione sono risultate, una volta di più, decisive e non solo per il gol realizzato nella finale di ritorno con la Triestina, ma per il rendimento in campo ed i comportamenti ineccepibili fuori per tutto l’anno calcistico. Difatti in questo campionato ha trovato con continuità la via del gol, facendosi valere anche in fase di rifinitura per i compagni.

Il Pisa ha meritato di vincere questi playoff, in particolare lo meritano la famiglia Corrado che ha investito e fatto tanti sacrifici in questi anni per riportare in cadetteria questo Club, il Direttore Gemmi che ha operato nel migliore dei modi sul mercato, anche e soprattutto nella sessione di Gennaio trovando gli innesti giusti per poter arrivare fino in fondo ed ovviamente tutti i ragazzi che sono stati encomiabili in questa grande cavalcata".


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
15:45 Girone B Lutto in casa Modena, scompare il medico sociale Giuseppe Loschi 15:30 Girone B Piacenza, Home sweet Home: 10 gare vinte nelle ultime 13 15:15 Girone A Pro Vercelli, Graziano: “Uno stop che fa male” 15:00 Girone C Casertana, Starita: "Finalmente mi sono sbloccato, felici per la prestazione" 14:58 Girone A Lecco-Robur Siena, novità su entrambi i fronti: le formazioni ufficiali 14:52 Girone A Pontedera-Novara, De Cenco e Pinzauti in panchina: le formazioni ufficiali 14:40 Girone A AlbinoLeffe-Pianese, diverse novità tra i locali. Le formazioni ufficiali 14:35 Girone B Imolese-Modena, esordio per Bolzoni tra i rossoblu. Le formazioni ufficiali 14:30 Girone A Monza, un pallone d’oro in tribuna al Brianteo 14:25 Girone C Paganese-Virtus Francavilla, Alberti non ce la fa. Le formazioni ufficiali 14:15 Girone B Padova-Carpi, in campo per il primo posto: le probabili formazioni 14:00 Girone C Bisceglie-Potenza, gara dalle mille insidie. Le probabili formazioni 13:45 Girone B L.R Vicenza-Rimini, veneti per onorare "Menti": le probabili formazioni 13:30 Girone A Renate-Como, i lariani vogliono vendicare la Coppa. Le probabili 13:15 Girone C Catanzaro-Sicula Leonzio, chi si ferma è perduto: le probabili formazioni 13:00 Girone B Cesena-Triestina, nuova sfida 10 anni dopo: le probabili formazioni 12:45 Girone A Pontedera-Novara, per continuare a correre: le probabili formazioni 12:15 Girone C Catania-Viterbese, in cerca di riscatto. Le probabili formazioni 12:00 Girone B Piacenza-Fermana, continuità o voglia di riscatto? Le probabili formazioni 11:45 Girone A AlbinoLeffe-Pianese, c'è sempre una prima volta. Le probabili formazioni