SEZIONI NOTIZIE

Ag. Di Piazza: "Ai playoff può fare la differenza. Complimenti al ds etneo"

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Giovanni Tateo, agente di Matteo Di Piazza, ha commentato a ZonaCalcio.net la stagione del suo assistito, a segno ieri nei playoff contro il Potenza: "Ha trovato la condizione giusta e la posizione idonea per dimostrare il suo calcio. Con il ritorno di Sottil il ragazzo ha fatto vedere la sua incisività, e nelle ultime uscite è stato davvero brillante. Sono contento dopo la delusione Cosenza, visto che il ragazzo si sta riprendendo ciò che gli appartiene, offrendo delle prestazioni di alto livello.

Vanno riconosciuti i meriti del direttore Argurio, che ha sempre creduto in Di Piazza, sin dai tempi di Agrigento. Ogni stagione il direttore me lo richiedeva, visto che nutre una profonda stima verso il ragazzo, inoltre ci tengo a ribadire che Argurio ha allestito un’ottima squadra, con giovani interessanti. Pertanto bisogna fare i complimenti al direttore sportivo del Catania.

PUBBLICITÀ

Nelle squadre che sono arrivate sino alle semifinali credo che Di Piazza è quello che può fare letteralmente la differenza, è sicuramente l’uomo del momento. Di Piazza ha vinto tre campionati di C, una volta nei playoff con la Pro Vercelli e le altre due con Foggia e Lecce, ciò dimostra che è un calciatore che risponde sempre presente quando c’è bisogno. Può capitare che sbagli una partita di basso profilo, ma nelle sfide calde dove la pressione diventa alta, lui riesce a dare sempre il massimo. E’ un giocatore che si gasa quando vede lo stadio pieno visto la sua grossa personalità, e lo sta dimostrando,considerato che in questi playoff è risultato sino a questo momento letteralmente decisivo. Può essere il cannoniere del torneo. 

Spero per Di Piazza e per i direttori Lo Monaco ed Argurio, con i quali ho un rapporto che va oltre il calcio, che il Catania raggiunga finalmente la Serie B, inoltre lo merita la gente di questa splendida realtà".


Altre notizie
Mercoledì 16 Ottobre 2019
00:00 Il Punto DA RENATE A POTENZA, DA REGGIO EMILIA A MONOPOLI. QUESTO PRIMO SCORCIO DI CAMPIONATO STA REGALANDO SORPRESE E IMPREVEDIBILITÀ 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 15/10
Martedì 15 Ottobre 2019
23:50 Girone C Reggina, Taibi: "Monopoli campo difficile, siamo alla pari" 23:40 Girone A Monza, con Albinoleffe record stagionale di presenze. La gioia di Brocchi 23:30 Girone C Cavese, infortunio extracampo per Lulli: salta il derby con la Casertana
PUBBLICITÀ
23:20 Girone B Samb, affaticamento muscolare per Santurro e Rocchi 23:10 Girone A Olbia, postumi trauma alla caviglia: Manca ancora in differenziato 23:00 Girone C Bari, si riparte: personalizzato per D'Ursi, differenziato per Costa 22:50 Girone B Imolese, Marcucci a TC: "Offerte soprattutto dalla B, ma volevo continuità" 22:40 Girone A Zaffaroni e il ritorno a Monza: "Grazie ai tifosi, giusto andar via in silenzio" 22:30 Calciomercato Casertana, aria di risoluzione con Antonio Floro Flores 22:20 Altre news Petrone: "Fermana? No contatti. Può puntare più in alto della salvezza" 22:10 Girone A Monza, Brocchi: "L'anno scorso era il -1, il vero primo anno è questo" 22:00 Altre news Macalli a TC: "Crisi Avellino? Difficile dire come andrà a finire" 21:50 Girone B L.R. Vicenza Virtus, giovedì amichevole con l'Azzurra Sandrigo 21:40 Altre news Nazionale U20, 4-3 al Portogallo: dalla C in gol Portanova, Olivieri e Gori 21:30 Altre news Fontana: "Credo che il Girone C sia il più imprevedibile dei tre" 21:20 Interviste TC INTERVISTA TC - Imolese, Marcucci: "Bella società, felice per 1° vittoria" 21:10 Altre news TuttoC.com vuole te! Stiamo cercando nuovi liver, sei interessato? 21:00 Girone C Bari, Scavone: "Accorciato la classifica, domenica sarà dura"