SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ag. Collodel: "5/6 squadre sulle sue tracce, attendiamo il Novara"

di Marco Pieracci
Vedi letture
Foto
© foto di Andrea Rosito

L'agente Simone Bernardo ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del futuro di alcuni dei suoi assistiti in Serie C che potrebbero movimentare il prossimo calciomercato estivo: “Tozzo è rientrato alla Ternana dal prestito al Mantova e a metà giugno ci incontreremo con la dirigenza per rinnovare e poi trovare la situazione migliore per la prossima stagione. Potrebbe esserci un altro prestito per permettergli di giocare con continuità. Per Collodel del Novara stiamo aspettando di capire cosa succederà in casa piemontese, la prossima settimana dovrebbe essere quella del passaggio di proprietà. Però il ragazzo è in scadenza e ci sono già 5-6 squadre che lo hanno chieste. Alcune sono fresche di retrocessione in Serie C, mentre altre sono impegnate nei playoff. Moreo e Fontana possono restare la Mantova anche se per il primo ho ricevuto qualche chiamata. Ma vedremo nelle prossime settimane anche in base alle scelte che la società farà sull’allenatore e sui programmi per il futuro”.

Altre notizie
Martedì 22 giugno 2021
11:50 Girone B Samb, Renzi: "Vicini a ds e tecnico. Devono avere voglia di emergere" 11:40 Altre news Da Empoli: "Recovery plan può cambiare la Lega Pro e le sue città" 11:30 Altre news Amatucci: "Montevarchi è una scelta che nessuno potrebbe rifiutare" 11:20 Calciomercato NOTIZIA TC - Il Fiorenzuola vuole trattenere Bruschi ma c'è concorrenza 11:10 Altre news Ad Trento: "Consolidare ciò che si è raggiunto. Tifo determinante"
11:00 Girone C Turris, depositata documentazione relativa a 'Liguori': la nota del club 10:50 Ufficialità UFFICIALE - Turris, confermato Bruno Caneo. Rinnovato il suo staff 10:40 Girone A Novara, Pavanati: "Siamo venuti per provare subito il salto di categoria" 10:30 Ufficialità UFFICIALE - Virtus Francavilla, Joakim Milli firma fino a giugno 2023 10:15 Calciomercato Pro Patria, il prescelto per la panchina è Luca Prina 10:00 Rassegna stampa CorVeneto: "Padova, c’è il nodo budget. Ma Oughourlian non molla" 09:45 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "L'Entella punta all'impresa: tornare subito in Serie B" 09:30 Rassegna stampa La Repubblica - Palermo: "Santana comincia una nuova vita" 09:15 Rassegna stampa La Città - Teramo: "Iachini lascia la tifoseria col fiato sospeso" 09:00 Rassegna stampa Corriere del Trentino: "Cattoni è il nuovo ad: Consoliderò il bilancio" 08:45 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Il Foggia per Zeman. Ora tocca a Pavone" 08:30 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Alessandria, l'invasione costa 10 mila euro" 08:15 Rassegna stampa Tuttosport: "Tesser-Modena, Zironelli-Lecco. Conferma per Tabbiani" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 00:00 Il Punto Serie C 2021/22, la nuova geografia: la Lombardia non vuole deporre lo scettro, l'Emilia Romagna fa uno scatto, la Toscana scivola fuori dal podio. gioia Molise