Il Gazzettino: "Padova fortunato, tre punti sofferti | Contava solo vincere"

29.03.2024 09:15 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Il Gazzettino: "Padova fortunato, tre punti sofferti | Contava solo vincere"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

"Il Padova soffre ma vince 2-1 e consolida il secondo posto. Un Padova assai poco brillante riesce con un po' di fortuna a battere all'Euganeo per 2-1 la Pergolettese nell'anticipo di campionato". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Gazzettino all'indomani delle prime gare del turno pasquale di Serie C.

Alle pagine XVIII e XIX i servizi di approfondimento: "Padova fortunato, tre punti sofferti. I biancoscudati ritrovano il successo con due gol 'sporchi' di Fusi e Palombi ma dimostrano ancora di essere in affanno a livello tecnico, fisico e mentale" e "La partita: punita decisamente oltre i propri demeriti la Pergolettese che in pieno recupero spreca il pallone che poteva valere il 2-2".

Nella pagina seguente pagelle e dopo-gara: "Donnarumma paratona. Liguori non pervenuto" e "«Contava soltanto vincere». Torrente sottolinea: «Sofferto l'aggressività dei nostri avversari ma l'abbiamo fatto da squadra e restando lucidi». «Dobbiamo migliorare e stiamo lavorando per farlo. Ora però pensiamo alla Coppa: vogliamo portarla a casa»".