V. Francavilla, Saraniti: "Il mio un bel gol? Lascio giudicare agli altri"

17.12.2017 23:40 di  Gabriele De Bartolo   vedi letture
Saraniti, V. Francavilla
Saraniti, V. Francavilla
© foto di Giuseppe Scialla

Al termine dell'eroica partita che lo vede giustamente eletto come man of the Match, Andrea Saraniti si presenta ai microfoni del dopo partita di Virtus Francavilla-Fidelis Andria. Impossibile non iniziare dal commentare quella realizzazione magnifica che ha portato la rete del pari: "Il mio gol uno dei più belli di questa categoria? Sono contento perchè arrivato in un momento particolare della partita. Il resto è storia. Per quanto riguarda il gol che ho fatto, lo lascio giudicare agli altri. Io sono contentissimo non tanto per il gol quanto per il secondo tempo, dove abbiamo fatto delle cose importanti. Siamo stati in grado di riacciuffare una partita difficile, partite come queste o le pareggi all'ultimo o le perdi.

Noi l'abbiamo vinta.
Il punto sulla mia stagione? Quest'anno è stata improntata la squadra su Saraniti, c'erano nuove aspettative, anche se molta gente con la partenza di M'bala si aspettava chissà quale colpo di mercato e c'è stato qualche mugugno quando sono arrivato io. Però ho fatto ricredere tutti i  tifosi. Società, tecnico e compagni hanno avuto fiducia in me sin dalle prime battute. 
L'espulsione di Matera? Credevo volesse avvicinarsi per parlarmi e mi ha dato una testata. Mi sono stupito delll'atteggiamento dei giocatori dell'Andria. Lui mi ha dato una testata, io son caduto, l'arbitro l'ha visto e ha dato rosso. Inutile prendersela con me, mi conoscono tutti in serie C, io non sono un provocatore".