Pres. Casertana: "Nuovi debiti, ma ne parleremo più avanti"

12.12.2017 14:40 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Pres. Casertana: "Nuovi debiti, ma ne parleremo più avanti"
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Nell'appuntamento del lunedì ad Alè Casertana, trasmissione di Radio Caserta Nuova, è intervenuto, come riferisce il sito tuttocasertana.it, il presidente della Casertana Giuseppe D'Agostino che ha parlato del difficile momento dei falchetti:



"Parlerò con la squadra, sono ancora deluso per la sconfitta col Bisceglie, ma ora bisogna andare avanti. Anche se chi vuole bene alla squadra, non deve dire certe cose, è assurdo criticare D'Angelo e Martone: sfido chiunque a dire che questa squadra, ad agosto, non fosse competitiva. Sono poi il primo a essere mortificato, anzi capisco lo stato d'animo dei tifosi, siamo amareggiati tutti ma dobbiamo stare calmi: sono il primo a chiedere scusa per questo cattivo andamento, ma voglio dare una nuova possibilità a tutti".

Andando invece al lato societario: "Sto cercando di fare qualcosa ma se nessuno crede a ciò che sto facendo, posso fare un passo indietro. I tifosi devono stare tranquilli. Una vittoria può cambiare tutto, una sconfitta può far deprimere l'ambiente e la speranza è che tutto ciò possa cambiare. Stanno uscendo altri debiti, ma se ne parlerà in un altro momento".