Lecce-Catania, aumentata la capienza del "Via del Mare"

18.01.2018 15:40 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Lecce-Catania, aumentata la capienza del "Via del Mare"
TMW/TuttoC.com
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

Cresce l'attesa per il big match contro il Catania, e in casa Lecce c'è intanto una prima soddisfazione, con la capienza del "Via del Mare" ufficialmente aumentata. Questa la nota della società:

"La Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, riunita stamani presso la Prefettura di Lecce, ha accolto favorevolmente la richiesta presentata dall'U.S. Lecce per incrementare la capienza dei settori Tribuna Est Inferiore e Tribuna Centrale Inferiore in occasione della gara di campionato Lecce vs Catania di domenica 21 gennaio 2018 alle ore 14.30.

La capienza complessiva dello stadio comunale "E. Giardiniero" di via del Mare passa da n. 20.373 a n. 24.132 posti.

A partire dalle ore 14.00 sono disponibili nella rete di vendita circa 2.200 tagliandi di Tribuna Est Inferiore e 1.500 tagliandi di Tribuna Centrale Inferiore.

Come precedentemente comunicato, si ricorda che non sono più disponibili tagliandi per il settore Curva Nord.

L'U.S. Lecce desidera ringraziare per la grande disponibilità il Prefetto di Lecce Dr. Claudio Palomba, il Questore di Lecce Dr. Leopoldo Laricchia, il Comandante Provinciale dei VVF Ing. Giuseppe Bennardo, il Sindaco di Lecce Dr. Carlo Salvemini e tutti i componenti dell'organo prefettizio per loro fattiva collaborazione".