Bisceglie, Mancini: "A Siracusa per prendere punti salvezza"

20.04.2018 17:00 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Bisceglie, Mancini: "A Siracusa per prendere punti salvezza"
TMW/TuttoC.com

Lunga trasferta siciliana per il Bisceglie, che sarà impegnato domenica al "De Simone", contro il Siracusa. Match del quale, come riferisce tuttocalciopuglia.com, ha parlato il tecnico Gianfranco Mancini:

“Da qualche settimana ripetiamo sempre le stesse cose: dobbiamo concludere il campionato nel migliore dei modi. Nelle ultime prestazioni, Reggina a parte, abbiamo commesso sempre degli errori, più di attenzione che non di reparto o tattici. Andiamo a Siracusa consapevoli di poter ottenere quei punti necessari per la salvezza: abbiamo a disposizione 270 minuti per raggiungere questo obiettivo, impensabile non riuscirci per quello che la squadra ha fatto durante la stagione".



Qualcosa ovviamente cambierà: "Abbiamo già cambiato atteggiamento e qualche concetto tattico, per alzare il livello di attenzione. Lavoriamo per mettere in condizione tutti di cercare il tiro e il gol: l’esempio è la marcatura di Risolo della settimana scorsa. Questo perché ci può anche stare che gli attaccanti si fermino. Il Siracusa è una squadra organizzata, ha la seconda miglior difesa del girone Il Bisceglie deve tornare a giocare come sa: con coraggio e con determinazione".

Nel dettaglio della rosa: "Di sicuro non avremo a disposizione Markic per squalifica e Toskic per infortunio. Forse, riusciremo a recuperare quest’ultimo per l’ultima giornata di campionato. Cambio modulo? Stiamo valutando, però l’idea è sempre quella di partire con il 5-3-2 e poi capire come disporci al meglio in campo".