Triestina, Grillo: "Nel girone di ritorno saremo più pronti"

17.12.2017 21:30 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Triestina, Grillo: "Nel girone di ritorno saremo più pronti"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

Dopo il pareggio (1-1) sul campo della Sambenedettese, dalle colonne del quotidino Il Piccolo, in casa Triestina, a parlare è il difensore Fabrizio Grillo:

"Abbiamo indicazioni certamente positive da questa partita. L'abbiamo giocata a viso aperto contro una squadra che ha fatto bene nel girone d'andata, e noi non siamo stati da meno. Il risultato credo sia abbastanza giusto, chiudiamo l'andata e penso che società e tifosi possano essere contenti di quanto fatto finora dalla squadra, abbiamo lottato per 17 partite".



Parlando poi della squadra: "Si è tanto discusso di quanto questa Triestina sia migliorabile o meno. Io credo che la squadra è fatta innanzitutto da bravissimi ragazzi, siamo un gruppo unito e abbiamo saputo tirare fuori gli attributi su campi importanti come questo di San Benedetto. Credo i tifosi siano orgogliosi di chi ha giocato. Ora riposeremo nel prossimo turno ma dalla prima di ritorno contro la Reggiana inizierà un nuovo campionato e saremo più pronti".

ldee chiare sugli obiettivi: "Credo che il presidente e Milanese abbiamo costruito una Triestina importante. Ci sono stati troppi infortuni con quattro difensori fuori nello stesso momento ma la fortuna è di avere 23 uomini che sanno quello che bisogna fare e seguono le indicazioni dell'allenatore. Non è da poco".